Rum83 ha scritto:ciao ragazzi...ma è possibile che un 1.3 multijet non chieda rifornimento di olio per 3 anni?
non si è mai accesa la spia dell'olio sul cruscotto...l'auto in questione è una ypsilon 1.3 MJ di mio padre...la usa da 3 anni e la trascura tantissimo...fatemi sapere qualcosa.grazie
Sante parole!!MotoriFumanti ha scritto:Rum83 ha scritto:ciao ragazzi...ma è possibile che un 1.3 multijet non chieda rifornimento di olio per 3 anni?
Ti dispiace? :shock:
non si è mai accesa la spia dell'olio sul cruscotto...l'auto in questione è una ypsilon 1.3 MJ di mio padre...la usa da 3 anni e la trascura tantissimo...fatemi sapere qualcosa.grazie
La spia sarebbe meglio che non si accendesse MAI in tutta la vita dell'auto...:shock:
Sembri preoccupato.. :shock:
Non aspettare che si accende la spia, controlla l'astina.![]()
A casa ne ho due (un 1.3 mjt 69 cv ed un 1.3 mjt 90 cv) e nessuno dei due ha mai consumato olio...è normale che non lo consumi, però io fossi in te una volta l'anno, a prescindere dal chilometraggio, lo cambierei...l'olio è fondamentale per un diesel, a maggior ragione per il 1.3 mjt che ha la distribuzione a catena.Rum83 ha scritto:ciao ragazzi...ma è possibile che un 1.3 multijet non chieda rifornimento di olio per 3 anni? non si è mai accesa la spia dell'olio sul cruscotto...l'auto in questione è una ypsilon 1.3 MJ di mio padre...la usa da 3 anni e la trascura tantissimo...fatemi sapere qualcosa.grazie
Rum83 ha scritto:ciao ragazzi...ma è possibile che un 1.3 multijet non chieda rifornimento di olio per 3 anni? non si è mai accesa la spia dell'olio sul cruscotto...l'auto in questione è una ypsilon 1.3 MJ di mio padre...la usa da 3 anni e la trascura tantissimo...fatemi sapere qualcosa.grazie
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa