Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Cambio o frizione

Cambio o frizione - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. armsass75@libero.it

    armsass75@libero.it

    Iscritto:
    1530418643
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    1
    Buongiorno a tutti, ho comprato una Suzuki S-Cross a maggio 2014 e ho avuto molti problemi a partire dagli ammortizzatori appena dopo 50000 Km, candelette e varie. Ma vi voglio raccontare una cosa: stamattina sono andato a prendere la macchina per andare a lavorare, dopo che ieri sera sono uscito e l’ho parcheggiata tranquillamente, l’ho messa in moto e fin qui tutto tranquillo, sono andato a mettere la prima per partire ed è iniziato il dramma......la leva del cambio mi sembrava lenta ho comunque messo la prima(eresia) e sono partito(altra eresia) la vettura stentava a camminare e dopo 10 minuti l’ho lasciata lì e ho preso la macchina di mia moglie. Cosa può essere successo???? Cambio o frizione??? A cosa andrò incontro????
     
  2. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.930
    Piaciuto:
    1.199
    Edit, risposta non gradita e che potete leggere nella citazione del mod. più sotto, grazie.
     
    Ultima modifica: 1 Luglio 2018
  3. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.598
    Piaciuto:
    4.222
    bel racconto,ma il nostro amico cercava altra risposta.
     
    A amicable e armsass75@libero.it piace questo messaggio.
  4. armsass75@libero.it

    armsass75@libero.it

    Iscritto:
    1530418643
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    1
    Io mi reputo un buon guidatore, ho la patente da 25 anni e lavoro con la patente come autista da 22, mi manca solo il brevetto di volo, anche perché amo guidare. Ho avuto tante vetture di più marchi, ma non ho mai avuto tanti problemi, il che non vuol dire che sto screditando questo marchio. Evidentemente come scrivevi sono stato sfortunato io con questa vettura, che da quando l’ho presa mi ha dato solo problemi, nonostante tutta tagliandata.
     
    A amicable piace questo elemento.
  5. armsass75@libero.it

    armsass75@libero.it

    Iscritto:
    1530418643
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    1
    Grazie Faust50
     

Condividi questa Pagina