Pensavo che a Collegno ci fossero solo gli smemorati (quelli che si sono scordati come era fatta la Thema) invece ...mikuni ha scritto:Oggi in officina ho sentito un meccanico dire che per cambiare la lampadina di una Thesis bisogna smontare il paraurti e altre robe. Ci vuole quasi una giornata di lavoro. L'hanno progettata al manicomio di Collegno?
sai quanti sono i modelli per i quali devi smontare il paraurti per cambiare una lampadina? un bel pò, incluso la Modus (mi pare che forse vi hanno posto rimedio) il bello è che per legge il,cambiare una lampadina dovrebbe essere alla portata di tutti. VDKmikuni ha scritto:Oggi in officina ho sentito un meccanico dire che per cambiare la lampadina di una Thesis bisogna smontare il paraurti e altre robe. Ci vuole quasi una giornata di lavoro. L'hanno progettata al manicomio di Collegno?
ferrets ha scritto:Anche per la 147 bisogna smontare mezza macchina, spero non sia così anche sulla Giulietta
blackshirt ha scritto:ferrets ha scritto:Anche per la 147 bisogna smontare mezza macchina, spero non sia così anche sulla Giulietta
dove hai letto questa cazzata? :shock:
ferrets ha scritto:blackshirt ha scritto:ferrets ha scritto:Anche per la 147 bisogna smontare mezza macchina, spero non sia così anche sulla Giulietta
L'avevo trovato nel web, c'era un tizio che si lamentava di ciò, se lo ritrovo lo posto
ferrets ha scritto:ferrets ha scritto:blackshirt ha scritto:ferrets ha scritto:Anche per la 147 bisogna smontare mezza macchina, spero non sia così anche sulla Giulietta
L'avevo trovato nel web, c'era un tizio che si lamentava di ciò, se lo ritrovo lo posto
http://www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-878705.html
http://autoincorsia.blogspot.com/2009/08/sostituire-una-lampadina-allauto-un.html
Purtroppo non ho trovato il link che cercavo, c'erano anche le foto... cmq anche in molte altre auto questa manovra è abbastanza complessa
Di a quel meccanico di cambiare lavoro, ci vogliono 5 minuti senza smontare nientemikuni ha scritto:Oggi in officina ho sentito un meccanico dire che per cambiare la lampadina di una Thesis bisogna smontare il paraurti e altre robe. Ci vuole quasi una giornata di lavoro. L'hanno progettata al manicomio di Collegno?
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 33 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa