Sai cosa vuol dire avere gusto??4ruotelover ha scritto:Io, sono sincero, non me ne intendo particolarmente di orologi però mi piacciono moltissimo i cronografi. Il mio sogno è questo:Nicolis1 ha scritto:Tourillo ha scritto:Sà ma basta con 'sti orologi!!!.. :twisted:
Tra un pò chiedo all'admin se si può inserire nel regolamento la proibizione della discussione sugli orologi..
Non so perchè ma non li sopporto proprio..mi sanno di vecchio!!!.. :lol:
Senza offesa..
Ma daii su! Siamo due anziani appassionati, ci piacciono tanto! Magari più avanti comincerai ad interessarti pure tu!
Saluti
http://www.vialuxe.com/Blogs/wp-content/uploads/2009/02/audemars_piguet_roo_2009.jpg
http://www.thewatchquote.com/mesIMG/imgStd/23305.jpg
Bellissimo! Fine OT!
Dubito che anche con una Panda tu riesca a capire a fondo l'auto se non la porti su pista.Mastertanto ha scritto:Ma tu riesci poi, con la RS6, a percepire nettamente la differenza tra l'una e l'altra gomma..? lasciando perdere casi limite, tipo gomme lisce da paura, ho un certo scetticismo circa questa percezione su un'Audi a trazione integrale... non ne ho guidate molte, ma mi hanno dato una forte sensazione di asetticità, di distacco.... non certo macchine da guidare, come si dice, "col fondoschiena" insomma : non è che io abbia mai provato una R8, certo, però....Nicolis1 ha scritto:Ragazzi, ho optato per le Pzero nero di primo equipaggiamento, tutto sommato mi sono trovato bene ed erano le prime disponibili!
Un saluto a tutti
Lucio
Si tratta di un orologio piuttosto particolare rispetto ai cronografi più classici e pertanto può portare a delle valutazioni, circa l'aspetto estetico, fortemente divergenti. Può piacere molto oppure risultare una "zingarata" appunto. Per fare un paragone nel mondo automobilistico, prenderei come esempio la BMW X6: il suo design di rottura può lasciare molto perplessi oppure colpire molto.Trotto@81 ha scritto:Sai cosa vuol dire avere gusto??4ruotelover ha scritto:Io, sono sincero, non me ne intendo particolarmente di orologi però mi piacciono moltissimo i cronografi. Il mio sogno è questo:Nicolis1 ha scritto:Tourillo ha scritto:Sà ma basta con 'sti orologi!!!.. :twisted:
Tra un pò chiedo all'admin se si può inserire nel regolamento la proibizione della discussione sugli orologi..
Non so perchè ma non li sopporto proprio..mi sanno di vecchio!!!.. :lol:
Senza offesa..
Ma daii su! Siamo due anziani appassionati, ci piacciono tanto! Magari più avanti comincerai ad interessarti pure tu!
Saluti
http://www.vialuxe.com/Blogs/wp-content/uploads/2009/02/audemars_piguet_roo_2009.jpg
Bellissimo! Fine OT!
È l'orologio più zingaro mai visto...
Qui l'unico che fa commenti in questo stile, zingaro appunto - ed uso molto malvolentieri questa parola, perchè a differenza tua non uso fare di tutta l'erba un fascio e persino tra gli zingari ci sono alcune persone di spirito onesto anche se cresciute in quel certo ambiente - sei tu : nessun altro si è abbassato al tuo livello.Trotto@81 ha scritto:Sai cosa vuol dire avere gusto??4ruotelover ha scritto:Io, sono sincero, non me ne intendo particolarmente di orologi però mi piacciono moltissimo i cronografi. Il mio sogno è questo:
Bellissimo! Fine OT!
È l'orologio più zingaro mai visto...
Io non ho detto se riesce a capire a fondo la RS6 sulle strade : ho detto se riesce a sentire le variazioni tra una gomma e l'altra, che non è la stessa cosa.Trotto@81 ha scritto:Dubito che anche con una Panda tu riesca a capire a fondo l'auto se non la porti su pista.Mastertanto ha scritto:Ma tu riesci poi, con la RS6, a percepire nettamente la differenza tra l'una e l'altra gomma..? lasciando perdere casi limite, tipo gomme lisce da paura, ho un certo scetticismo circa questa percezione su un'Audi a trazione integrale... non ne ho guidate molte, ma mi hanno dato una forte sensazione di asetticità, di distacco.... non certo macchine da guidare, come si dice, "col fondoschiena" insomma : non è che io abbia mai provato una R8, certo, però....Nicolis1 ha scritto:Ragazzi, ho optato per le Pzero nero di primo equipaggiamento, tutto sommato mi sono trovato bene ed erano le prime disponibili!
Un saluto a tutti
Lucio
Sei troppo morbido e possibilista : Il Royal Oak Off Shore senz'altro non piace a tutti per le sue forme massicce (io sono comunque uno di quelli cui piace, anche se non abbastanza per pensare di comprarmelo) ma non è accettabile che il primo venuto lo definisca una zingarata : neppure se a lui non piace.4ruotelover ha scritto:Si tratta di un orologio piuttosto particolare rispetto ai cronografi più classici e pertanto può portare a delle valutazioni, circa l'aspetto estetico, fortemente divergenti. Può piacere molto oppure risultare una "zingarata" appunto.....
Non tirare in mezzo differenze razziali a cui nessuno ha fatto riferimento.Mastertanto ha scritto:Qui l'unico che fa commenti in questo stile, zingaro appunto - ed uso molto malvolentieri questa parola, perchè a differenza tua non uso fare di tutta l'erba un fascio e persino tra gli zingari ci sono alcune persone di spirito onesto anche se cresciute in quel certo ambiente - sei tu : nessun altro si è abbassato al tuo livello.
E' un crono sportivo di manifattura ed è d'acciaio, con un alto livello di finitura e niente di particolarmente pacchiano né vistoso: nulla ti obbliga evidentemente a fartelo piacere, ma di fatto una buona parte degli amanti d'orologi sbaverebbe per averlo, che a te piaccia o no ed anche se tu ti ritieni - come parrebbe - depositario del buon gusto. :?: :?: :?: :?:
Vorrei vedere se piacerebbe, a te, sentirti dire ad es. che la tua auto, a prescindere da quale sia, è "da zingaro".....
Lucio
Il rozzo ti fa notare, che mi ero semplicemente limitato a commentare un oroglogio e non ad offendere "velatamente" come tu hai fatto, chi ha espresso un'opinione, cogli la differenza?Mastertanto ha scritto:Sei troppo morbido e possibilista : Il Royal Oak Off Shore senz'altro non piace a tutti per le sue forme massicce (io sono comunque uno di quelli cui piace, anche se non abbastanza per pensare di comprarmelo) ma non è accettabile che il primo venuto lo definisca una zingarata : neppure se a lui non piace.4ruotelover ha scritto:Si tratta di un orologio piuttosto particolare rispetto ai cronografi più classici e pertanto può portare a delle valutazioni, circa l'aspetto estetico, fortemente divergenti. Può piacere molto oppure risultare una "zingarata" appunto.....
Il Royal Oak è un classico dell'orologeria, è stato disegnato da uno dei grandi creativi del settore (un certo Gerald Genta, magari a qualcuno il nome dice qualcosa...) nei primi anni '70 e, se dopo 35 anni il disegno - particolarmente della lunetta, un vero capolavoro - si continua a produrre e continua a piacere significa che è un classico... altro che sputarci sopra impunemente !
Non voglio scendere a certi livelli e non scrivo perciò tutto quel che penso di simili commenti, ma è una rozzezza da suicidio.
:XD: :XD: :thumbdown: :thumbdown:
Lucio
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa