Eldinero ha scritto:
domi2204 ha scritto:
buon prezzo, ottimo se sono le rain expert 3.
Ciao domi,
sono le rainsport3 ultimo disegno
Se la misura che ho selezionato è giusta, mi sembrano ottime gomme e il prezzo montato e bilanciato si equivale.....in più c'è il buono da 30 euro.....
http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/rshop.pl?dsco=130&cart_id=73761651.130.14891&sowigan=So&Breite=205&Quer=55&Felge=16&Speed=H&kategorie=6&Marke=Uniroyal&ranzahl=4&tyre_for=&x_tyre_for=&Herst=Uniroyal&rsmFahrzeugart=PKW&search_tool=standard&Label=C-A-71-2&details=Ordern&typ=R-242748&active_tab=1#Reifenlabel
Come si legge dall'articolo, dal 7/2012 hanno l'etichetta, se non ce l'hanno sono antecedenti, comunque ormai siamo nel 2014 e le gomme che girano penso non abbiano più di un anno o anche meno,
dall'etichetta (che comunque è autocertificata come per tutte) ha una bella A nel comportamento sul bagnato e una buona C per il consumo, magari non sono il top come confort acustico,
ma sfido a trovare una gomma che prende una A nel bagnato ed è anche silenziosa!
poi bisogna vedere se le prestazioni le mantiene nel tempo o hanno un crollo dopo magari nemmeno della vita utile,
ma se vuoi farci da tester, visto che anche io fra non molti mesi dovrò cambiarle, ci faresti un favore

tra l'altro io ho più o meno il tuo stesso mezzo, quindi avrei un parere molto personalizzato!