Fabri D ha scritto:della serie tutti muti . . . . . . .
Siiiiii....piu' esplicito
Scusa, ma qui son tutti spiritosi.
Pro o contro VW :?:
Fabri D ha scritto:era solo una battuta per sdrammatizzare un pò . . . chiedo scusa
Rotto quindi solo meccatronica? Perché 150.000km mica sono pochi, dipende dove sono stati fatti, se in percorso misto/città io ci farei la firma...acura ha scritto:su golf TDI 105cv del 2008 con DSG a 7m, rotto a 60.000, da rifare le frizioni a 150.000.
Il concessionario ha confermato al fragilita' del DSG a 7m.
Pero' rimane sempre un cambio automatico straordinario.
rs911 ha scritto:Fabri D ha scritto:era solo una battuta per sdrammatizzare un pò . . . chiedo scusa
golf 5 del 09 2007
DSG 6 rapporti mai sostituito il dsg. Il cambio olio
lo faccio anche a 100.000 km
Saluti a tutti
gnpb ha scritto:Rotto quindi solo meccatronica? Perché 150.000km mica sono pochi, dipende dove sono stati fatti, se in percorso misto/città io ci farei la firma...
@ Eneagatto: se non ti soddisfa meglio venderla subito e passare ad altro.
gnpb ha scritto:@ Eneagatto: se non ti soddisfa meglio venderla subito e passare ad altro.
mi pare di capire che la sostituzione dell'olio ogni centomila si riferisse a quello del cambio.Carto1963 ha scritto:rs911 ha scritto:Fabri D ha scritto:era solo una battuta per sdrammatizzare un pò . . . chiedo scusa
golf 5 del 09 2007
Saluti a tutti
eccolo il "furbetto" del faccio la manutenzione quando pare a me....e gli va di cxxlo che finora non si è rotto.....poi forse pretende anche soldi del suo usato ultrapericoloso!!!!!!!
da notare l'astuzia di venirlo a scrivere!!!!!!!
vergogna!!!!
Eneagatto ha scritto:mi pare di capire che la sostituzione dell'olio ogni centomila si riferisse a quello del cambio.Carto1963 ha scritto:rs911 ha scritto:Fabri D ha scritto:era solo una battuta per sdrammatizzare un pò . . . chiedo scusa
golf 5 del 09 2007
Saluti a tutti
eccolo il "furbetto" del faccio la manutenzione quando pare a me....e gli va di cxxlo che finora non si è rotto.....poi forse pretende anche soldi del suo usato ultrapericoloso!!!!!!!
da notare l'astuzia di venirlo a scrivere!!!!!!!
vergogna!!!!
CitWeb - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa