Ieri ho chiesto un preventivo per una vw Sharan tdi 140 cv DSG. Considerando che ho intenzione di tenere la vettura fino alla sua durata ma non meno di 200.000 Km, nel parlare con il concessionario, lo stesso mi dice che ultimamente ci sono problemi con il DSG 6 marce a bagno d'olio, il quale, a sua detta, a 150.000 Km si rompe.
Il che mi preoccupa un sacco perché dovrei a questo punto puntare di nuovo sul manuale.
In ogni caso non so se crederci o meno, perché mio cognato con una passat del 2006 DSG era riuscito a fare 230.000 Km prima di cambiarla.
C'è qualche richiamo che voi sappiate per questo cambio?
Altra cosa: su questa autovettura, i pneumatici sono run flat, che vantaggi e svantaggi ci sono, come posso montare pneumatici invernali se poi non ho nemmeno il Kit di riparazione (ruotino di scorta nemmeno non esiste su questo modello).
Grazie a tutti.
Il che mi preoccupa un sacco perché dovrei a questo punto puntare di nuovo sul manuale.
In ogni caso non so se crederci o meno, perché mio cognato con una passat del 2006 DSG era riuscito a fare 230.000 Km prima di cambiarla.
C'è qualche richiamo che voi sappiate per questo cambio?
Altra cosa: su questa autovettura, i pneumatici sono run flat, che vantaggi e svantaggi ci sono, come posso montare pneumatici invernali se poi non ho nemmeno il Kit di riparazione (ruotino di scorta nemmeno non esiste su questo modello).
Grazie a tutti.