Bixio68 ha scritto:Cambio manuale, nessun rumore o problema fino a ieri. In autostrada a circa 120 km/h in 6 ho accellerato per eseguire un sorpasso e mi sono ritrovato con la macchina in folle. Non ho innestato nessuna marcia ma sono ripartito dalla piazzola. Con la prima si sentiva rumore di ferraglia e l' auto partiva a scatti, 2,3,4 e R nessun problema o rumore 5 e 6 non entravano. Ora è in officina e aspetto che smontino tutto. Ho chiesto aiuto/info per prepararmi alla botta.
Grazie
Bixio68 ha scritto:Hai centrato perfettamente, i rumori sembrano quelli, posso allora sperare di cavarmela con meno.
A dicembre devo cambiarla e nn vorrei spendere tanto.
Non è poco.Bixio68 ha scritto:Hanno smontato il cambio ed è tutto danneggiato, non si salva nemmeno il contenitore.
Neanche il meccanico si rende conto di come a 190.000 km non ci sia rimasto niente.
Il cambio rigenerato, olio e mano d' opera 2.300,00 eurazzi iva compresa.
EVVIVA
MultiJet150 ha scritto:Bixio68 ha scritto:Hai centrato perfettamente, i rumori sembrano quelli, posso allora sperare di cavarmela con meno.
A dicembre devo cambiarla e nn vorrei spendere tanto.
Non sono esperto di meccanica, ammesso che il problema sia questo, penso dipenda da quello che troveranno quando apriranno il cambio.
Supponendo il peggio, i tanti Km percorsi e visto che devi cambiarla a breve, eventualmente, chiedi di montare un cambio rigenerato.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 11 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa