ciao a tutti.stamane ho sostituito la batteria alla mia focus 1.6 tdci 90cv del 2006 spesa alla conc ford 123 euro. di cui: manodopera gratis e smaltimento vecchia batteria 5 euro costo batteria 99 euro il resto iva.
kalytom ha scritto:99+5 fa 124 ...
renoldo ha scritto:Non sò dove abitate voi, ma dalle mie parti ho girato tutti i ricambisti e per le batterie sparavano dei prezzi assurdi.. :-(
Alla fine una bosch silver S5 da 780A di spunto l'ho pagata 150?.. Anche se li vale tutti!!
mhc5560 ha scritto:renoldo ha scritto:Non sò dove abitate voi, ma dalle mie parti ho girato tutti i ricambisti e per le batterie sparavano dei prezzi assurdi.. :-(
Alla fine una bosch silver S5 da 780A di spunto l'ho pagata 150?.. Anche se li vale tutti!!
azz!!...(si può dire?!?! )
Non ti è andata male.
Ho appena inserito un nuovo topic riguardo alla batteria per una focus.
Il tuo post originale è di maggio ed io ho chiesto informazioni a dicembre, ma per una batteria per una focus tdci 115 del 2002 mi hanno chiesto 245 euro meno un 20%.
Quindi a conti fatti per una batteria da 80Ah e 700A di spunto dovrei spendere (secondo loro) 196 euro...
si va beh... nn avevo sotto mano in quel momento la fattura, sono andato a matematica di opinione la batteria originale la volevo dato che le batterie che montano originali su focus sono di ottima qualita, e poi...3 anni di garanzia eh salutmanuel46 ha scritto:kalytom ha scritto:99+5 fa 124 ...
Ha detto.....99+5+iva!
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa