Ciao a tutti ragazzi, sono in procinto di sostituire la mia autoradio con una after market alla mia megane 3 del 2009,vorrei sapere quale interfaccia devo comprare per mantenere i comandi al volante e tutto il resto. Grazie
cocis - 10 ore fa
zagoguitarhero - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa