Con queste vostre risposte mi sento molto più sicuro devo dire, e vi ringrazio tutti. Ora un'ultima cosa e vi lascio in pace, del cambio delle due tedesche: BMW e Mercedes che mi dite?
*automatico ovvio.
*automatico ovvio.
Un amico ha una A4 Avant 2.0 TFSI con Multitronic, da fine 2008.. dovrebbe avere circa 90mila km, senza nessun problema.PalmerEldrich ha scritto:Parlando di A4, sulla mia (del 2012) ho il Multitronic. Cioè un cambio automatico a variazione continua.
Tedesche4ever ha scritto:Quindi mi consigliate o no il cambio automatico?
Tedesche4ever ha scritto:Grazie per le risposte, comunque si è vero che mi piacciono le tedesche, ma se avessi letto il mio post iniziale (cosa che quasi sicuramente non hai fatto), noteresti che simpatizzo anche per l'italiana Alfa. Buona giornata![]()
BuonanotteTedesche4ever ha scritto:E di cognome?![]()
io non consiglio nè sconsiglio, piuttosto di usare male un CM, meglio un CA, che però se usato male...a_gricolo ha scritto:Tedesche4ever ha scritto:Quindi mi consigliate o no il cambio automatico?
Io certamente sì
Caro Pigreco, oserei concludere che la miglior cosa é usare bene il cambio che si ha sul veicolo, indipendentemente dal fatto che esso cambio sia manuale od automatico.pi_greco ha scritto:io non consiglio nè sconsiglio, piuttosto di usare male un CM, meglio un CA, che però se usato male...a_gricolo ha scritto:Tedesche4ever ha scritto:Quindi mi consigliate o no il cambio automatico?
Io certamente sì
agricolo - 5 minuti fa
agricolo - 52 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 13 ore fa