salve! vorrei sapere se è normale che quando sposti la leva e lo metti manuale il cambio automatico della mia bmw cambia lo stesso anche da sola? 320d touring anno 2013 2.0 184cv
Beh, se non agisci sulla leva, lo hai soltanto messo in sport, ha solo i rapporti più corti.salve! vorrei sapere se è normale che quando sposti la leva e lo metti manuale il cambio automatico della mia bmw cambia lo stesso anche da sola? 320d touring anno 2013 2.0 184cv
salve! non capisco se è normale perché anche messa a sport + cambia anche da sola a 3500 giri se non schiaccio a fondoSi ,non va oltre certi range..per mantenere il rapporto devi usare sport o sport plus
non dovrebbe cambiare sola se non arriva a limite di giri o sbaglio?salve! non capisco se è normale perché anche messa a sport + cambia anche da sola a 3500 giri se non schiaccio a fondo
certo manuale ma cambia ugualmente siccome lo comprata da 2 settimane volevo sapere se è normaleper non cambiare marcia, deve essere in manuale, altrimenti è in automatic, giusto?
domani proverò nuovamente e ti farò sapere di preciso!Che ricordi, se in S cambia in automatico quando meglio crede, se in manuale cambia solo se troppo in alto o troppo in basso, ma 3500 mi sembrano pochi
Che ricordi, se in S cambia in automatico quando meglio crede, se in manuale cambia solo se troppo in alto o troppo in basso, ma 3500 mi sembrano pochi
In automatico, cambia quando crede, sempre.
O no???????????????????????????????????????
nafnlaus - 21 minuti fa
GuidoP - 19 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa