GIUSAAAR ha scritto:Ciao...sto per cambiare auto...al momento ho un' alfa 147 e vorrei passare ad un'auto familiare. Sono molto indeciso tra la Toyota Verso e la Kia Carens. Qualcuno ha consigli da darmi?
GIUSAAAR ha scritto:Ciao...sto per cambiare auto...al momento ho un' alfa 147 e vorrei passare ad un'auto familiare. Sono molto indeciso tra la Toyota Verso e la Kia Carens. Qualcuno ha consigli da darmi?
nafnlaus ha scritto:i 7 anni della Kia sono come le promesse del governo ..... forti nei titoli.
XPerience74 ha scritto:E' un po troppo generico;
benzina? (entrambi montanno degli aspirati a fasatura variabile da 1.6 in su)
diesel?
la cilindrata ha importanza? (Toy ha diesel da 2 e 2.2cc e Kia da 1.6 [?]... a 2.0cc)
si da priorità all'estetica?
prezzi?
La scelta si amplia a
Ford C-Max,
Renault X-Mod (5 posti) e Scenic,
Vw Golf plus (forse non più in produzione) e Touran,
peugeot 5008
mazda 5
opel meriva (cat "B extralarge")
c max è uscita da 2 anni!!!!mark_nm ha scritto:GIUSAAAR ha scritto:Ciao...sto per cambiare auto...al momento ho un' alfa 147 e vorrei passare ad un'auto familiare. Sono molto indeciso tra la Toyota Verso e la Kia Carens. Qualcuno ha consigli da darmi?
direi kia carens: 7 anni di garanzia e affidabilità
Lascia perdere le varie c-max, touran sono stra-vecchie
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa