Caspita che meccanico esperto...squarehead ha scritto:il mio meccanico mi ha sconsigliato KIA e TOYOTA
Dai un'occhiata alla Auris HSD, spendi come col gpl senza le relative rogne.
Caspita che meccanico esperto...squarehead ha scritto:il mio meccanico mi ha sconsigliato KIA e TOYOTA
col gpl fai 1 km con 5 centesimi... dubito che tu lo possa fare con la benzina, sarebbero 30km/l... e nessuna rogna, dopo diverse auto a gpl e cng posso assicurare... prima di scrivere emerite castronerie, occorre conoscere bene di cosa si parla...PriusDriver ha scritto:Caspita che meccanico esperto...squarehead ha scritto:il mio meccanico mi ha sconsigliato KIA e TOYOTA
Dai un'occhiata alla Auris HSD, spendi come col gpl senza le relative rogne.
squarehead ha scritto:vengo dal GPL e sono rimasto scottato, valuto solo benzina.
il mio meccanico mi ha sconsigliato KIA e TOYOTA
Col gpl rogne ne ho avute che basta, così pure il topic starter ...non è che la tua esperienza conta e la mia, o quella del topic starter, no.pi_greco ha scritto:col gpl fai 1 km con 5 centesimi... dubito che tu lo possa fare con la benzina, sarebbero 30km/l... e nessuna rogna, dopo diverse auto a gpl e cng posso assicurare... prima di scrivere emerite castronerie, occorre conoscere bene di cosa si parla...
se avete avuto rogne e ripetute fatevi delle domande, io non ce le ho avute e neppure amici e parenti che hanno fatto scelte simili come meccanico o auto o impianto... quindi 5c? al km non li fai... 25km/l significano 6c? al km, ovvero il 20% in più... e ora ci sono pure 7 anni di garanzia con Kia...PriusDriver ha scritto:Col gpl rogne ne ho avute che basta, così pure il topic starter ...non è che la tua esperienza conta e la mia, o quella del topic starter, no.pi_greco ha scritto:col gpl fai 1 km con 5 centesimi... dubito che tu lo possa fare con la benzina, sarebbero 30km/l... e nessuna rogna, dopo diverse auto a gpl e cng posso assicurare... prima di scrivere emerite castronerie, occorre conoscere bene di cosa si parla...
Quanto ai 30km/l magari no, ma 25 km/l tutti.
rosberg ha scritto:Direi anche io Skoda perché ha un rapporto qualità prezzo notevole ed è fatta bene. Vai al forum Skoda e scrivi là...
ça va sans direcibeles ha scritto:rosberg ha scritto:Direi anche io Skoda perché ha un rapporto qualità prezzo notevole ed è fatta bene. Vai al forum Skoda e scrivi là...
Che è un po' come chiedere all'oste se il vino è buono. :XD:
Se è per questo col metano stai sotto i 5c?/km. E quindi? Non mi pare che tutti vadano a metano. Evidentemente i c?/km non sono l'unico parametro. Io gli ho solo detto che l'Auris HSD gli permette di risparmiare senza necessità di installare il gpl. Non mi pare di aver detto nulla di sconveniente o contrario alla netiquette del forum.pi_greco ha scritto:se avete avuto rogne e ripetute fatevi delle domande, io non ce le ho avute e neppure amici e parenti che hanno fatto scelte simili come meccanico o auto o impianto... quindi 5c? al km non li fai... 25km/l significano 6c? al km, ovvero il 20% in più... e ora ci sono pure 7 anni di garanzia con Kia...
si... tanto esperto da accorgersi che in tutti gli anni di attività, di toyota, e per di più ibride, nella sua officina ne avrà viste poche... :twisted:PriusDriver ha scritto:Caspita che meccanico esperto...squarehead ha scritto:il mio meccanico mi ha sconsigliato KIA e TOYOTA![]()
... senza poi dimenticare che anche lo stesso ibrido (sicuramente il made in toyota) si potrebbe anche tranquillamente trasformare a gpl o metano... e tu stesso "una mezza idea" in merito mi sa che cel'hai... 8)PriusDriver ha scritto:Se è per questo col metano stai sotto i 5c?/km. E quindi? Non mi pare che tutti vadano a metano. Evidentemente i c?/km non sono l'unico parametro. Io gli ho solo detto che l'Auris HSD gli permette di risparmiare senza necessità di installare il gpl.
JessyJames2009 ha scritto:squarehead ha scritto:vengo dal GPL e sono rimasto scottato, valuto solo benzina.
il mio meccanico mi ha sconsigliato KIA e TOYOTA
Per curiosità, che auto avevi?
XPerience74 ha scritto:si... tanto esperto da accorgersi che in tutti gli anni di attività, di toyota, e per di più ibride, nella sua officina ne avrà viste poche... :twisted:PriusDriver ha scritto:Caspita che meccanico esperto...squarehead ha scritto:il mio meccanico mi ha sconsigliato KIA e TOYOTA![]()
chissà... magari sarà anche più esperto in classifiche affidabilità auto... 8)
PriusDriver ha scritto:Dai un'occhiata alla Auris HSD,
karlweb ha scritto:anche io consiglio fortemente un'ibrida toyota.
squarehead ha scritto:karlweb ha scritto:anche io consiglio fortemente un'ibrida toyota.
non è troppo cara? ne vale la pena visti i miei pochi km percorsi?
FAUST50 - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
vecchioAlfista - 2 giorni fa