Nessuno l'ha nominata..il/la Freemont?
Chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quel che lascia, e non sa quel che trova
Nove&3/4 ha scritto:Resta il fatto che se volessi il cambio powershit () dovrei aspettare, a detta del venditore fino a Novembre, questa cosa mi perplime parecchio infatti voglio verificare in un altra concessionaria.
Inoltre cercano sempre di rifilarti ciò che hanno già in pronta consegna, quindi "sperare" in una Titanium con fari xeno, cruise adattivo, retrocamera ecc, la vedo dura. :cry:
Comunque:
Chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quel che lascia, e non sa quel che trova
direi che è la frase migliore per riguardare immediatamente la C-MAX.
Per guardarmi intorno attualmente, nel panorama del termico ho visto anche...
La Citroen C4 Picasso/Gran Picasso, mi affascina letteralmente e poi tornerei a Citroen. Quella macchina, con l'automatico 6 marce da 150cv deve essere un salone viaggiante. :lol: Anche li metterei cruise adattivo, telecamere 360° ecc..
La coppia di quelli che Marchionne definì "affari", la Freemont o il Voyager. Tanta sostanza però pochi orpelli tecnologici su entrambi. (manco i sensori anteriori di parcheggio hanno tra gli optional, e in città sono obbligatori!). Te li porti a casa praticamente "regalati" per il tipo di macchine che sono, specie il Freemont da 170cv AWD.
Ford S-MAX nuova, mi sembra anche un filo più stabile della C-MAX, come dotazioni starei sempre sul 150 CV powershift, ma credo non sia ancora disponibile al popolo.
I SUV lasciamoli perdere, l'unico che potrei guardare sarebbe il Freelander 2 (ma credo sia arrivato a fine serie, e non è aggiornato da un bel po - a livello di dotazioni, infotainment ecc -, e poi costa più delle altre direi).
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 16 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa