Salve a tutti.
Come da titolo devo cambiare l'auto e sono molto confusa.
Fino ad ora ho guidato una Ford Fiesta 75cv del 2006 senza alcun problema ma ora...
Vivo in un paese con un certo numero di salite e questo è forse il problema fondamentale soprattutto per la scelta della potenza.
Vi elenco un po' le mie necessità:
per un problema alle ginocchia cronico mi serve un'auto che non abbia assetto sportivo.
budget fino a 13.000 - 14.000 mila euro circa max(con valutazione dell'usato)
faccio max 10.000 km annui quasi tutti su strade cittadine.
Non voglio auto francesi, da esperienze passate mi sono convinta che è meglio evitarle
Avevo messo gli occhi su Lancia Ypsilon, Fiat Panda, Hiunday i10 , Opel Agila e Suzuki splash.
Poi ho letto di persone che con Agila e splash hanno avuto un sacco di problemi quindi le avrei archiviate!
Voi avete suggerimenti su modelli e motorizzazioni più adatte?
Come da titolo devo cambiare l'auto e sono molto confusa.
Fino ad ora ho guidato una Ford Fiesta 75cv del 2006 senza alcun problema ma ora...
Vivo in un paese con un certo numero di salite e questo è forse il problema fondamentale soprattutto per la scelta della potenza.
Vi elenco un po' le mie necessità:
per un problema alle ginocchia cronico mi serve un'auto che non abbia assetto sportivo.
budget fino a 13.000 - 14.000 mila euro circa max(con valutazione dell'usato)
faccio max 10.000 km annui quasi tutti su strade cittadine.
Non voglio auto francesi, da esperienze passate mi sono convinta che è meglio evitarle
Avevo messo gli occhi su Lancia Ypsilon, Fiat Panda, Hiunday i10 , Opel Agila e Suzuki splash.
Poi ho letto di persone che con Agila e splash hanno avuto un sacco di problemi quindi le avrei archiviate!
Voi avete suggerimenti su modelli e motorizzazioni più adatte?