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Cambio auto con finanziamento attivo dopo 1 anno

@CesaV40 eh bella storia…mi dicono che “è molto strano” quindi presumo non sappiano di sicuro nemmeno loro.
La macchina funzionava perfettamente quando dal nulla i tergicristalli si alzano da soli e si sono accese tutte le spie del caso(s&s, controllo freni olio e motore) portata dal meccanico che mi dice che bisogna cambiare la centralina, dopo aver sostituito il pezzo si accorgono che il danno è stato fatto dall’impianto del cablaggio che ha bruciato la centralina da lì mi fanno il preventivo che con la centralina (cambiata per il nulla) si aggira attorno ai 6,9000/7.000 euro :(:(
 
@CesaV40 eh bella storia…mi dicono che “è molto strano” quindi presumo non sappiano di sicuro nemmeno loro.
La macchina funzionava perfettamente quando dal nulla i tergicristalli si alzano da soli e si sono accese tutte le spie del caso(s&s, controllo freni olio e motore) portata dal meccanico che mi dice che bisogna cambiare la centralina, dopo aver sostituito il pezzo si accorgono che il danno è stato fatto dall’impianto del cablaggio che ha bruciato la centralina da lì mi fanno il preventivo che con la centralina (cambiata per il nulla) si aggira attorno ai 6,9000/7.000 euro :(:(
Prova a sentire un elettrauto...il concessionario ha prezzi molto alti e ragiona a "blocchi", ovvero cambiare tutto.
 
Le auto nuove, in particolare i modelli Jeep, quando hanno la batteria che non funziona più al meglio danno tutta una serie di problemi elettronici con tanto di spie accese ecc ecc.
Prova a far verificare lo stato di carica dell'accumulatore o eventualmente a sostituirla con una nuova.....


P.S.: non vorrei fosse un modo per ritirare un ottimo usato da rivendere con un eccellente margine (i 4000€ di lavori)
 
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