arizona77 ha scritto:sulle bibite ( Tassa pro salute o qualcosa di simile )
e gia' che ci siamo aumenterebbe ( per non far torto a nessuno ) pure la tassa sui superalcolici.
A quando la tassa sulle finestre :?: :evil:
arizona77 ha scritto:A quando la tassa sulle finestre :?: :evil:
belpietro ha scritto:la tassa sul celibato
quella sul macinato
a_gricolo ha scritto:arizona77 ha scritto:A quando la tassa sulle finestre :?: :evil:
Chiedilo al tuo beneamato......
7capitano ha scritto:Valutando la questione con un'ampia veduta imparziale:
- in Francia lo hanno fatto dal 1 gennaio 2012
Valutando da una visione personale:
- io sulla coca-cola e simili ci scriverei LO ZUCCHERO UCCIDE; visto che non sono per niente sicuro che una sigaretta faccia più danni all'organismo di un bicchiere di coca cola o altra bevanda zuccherata. Certo un derby obesità vs cancro ai polmoni non è il massimo argomento su cui parlare, ma molti devono pur aprire gli occhi sulla faccenda.
Vero. Non ride neanche se gli fai il solletico.arizona77 ha scritto:-la persona piu' seria al governo da anni
Vero. Infatti come esegue gli ordini lui non li esegue nessunoarizona77 ha scritto:-il piu' stimato nelle varie cancellerie
Falso. Doveva tirar fuori il Paese dalla melma.arizona77 ha scritto:-colui che, purtroppo doveva fare cassa....
arizona77 ha scritto:Ma poi ho detto fino alla nausea, che lo ha fatto, ma sbagliando borsini
a_gricolo ha scritto:Vero. Non ride neanche se gli fai il solletico.arizona77 ha scritto:-la persona piu' seria al governo da anni
Vero. Infatti come esegue gli ordini lui non li esegue nessunoarizona77 ha scritto:-il piu' stimato nelle varie cancellerie
Falso. Doveva tirar fuori il Paese dalla melma.arizona77 ha scritto:-colui che, purtroppo doveva fare cassa....
arizona77 ha scritto:Ma poi ho detto fino alla nausea, che lo ha fatto, ma sbagliando borsini
arizona77 ha scritto:sulle bibite ( Tassa pro salute o qualcosa di simile )
e gia' che ci siamo aumenterebbe ( per non far torto a nessuno ) pure la tassa sui superalcolici.
arizona77 ha scritto:' se avesse fatto quello che andava fatto, il
PDL non glielo votava![]()
SirPatrick ha scritto:arizona77 ha scritto:sulle bibite ( Tassa pro salute o qualcosa di simile )
Ma la birra è considerata un bibita ?
Ne sto giusto bevendo una ottima e tedesca (non Audi..) e mi stava andando di traverso... :lol: :lol:
a_gricolo ha scritto:arizona77 ha scritto:' se avesse fatto quello che andava fatto, il
PDL non glielo votava![]()
invece il PD......
cocis - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa