Ciao a tutti, sono un possessore dal 2021 di una Polo TGI auto che acquistai per sostituire una Grande Punto NP che aveva percorso oltre 450mila km, premetto che con la Polo mi trovo bene, auto che funziona bene però ho fatto l'errore all'epoca di prendere una trendline e ad oggi sento la mancanza di vari optional quali cruise control adattivo, sensori, telecamera ed apple carplay in primis, inoltre la qualità dell'auto negli interni (sarà la trendline) ma mi sembra davvero di bassa qualità e scricchiola troppo per essere un auto di 4 anni. Con la polo ho percorso 80k di km, ora vorrei venderla e prendere una GOLF 8 TGI o un AUDI A3 G-Tron sempre dello stesso anno della mia o più recenti e sulla stessa tacca di km (siamo sui 20mila euro -22 mila euro), la mia domanda è, conviene riprendere un auto a metano monovalente o visto che devo fare il cambio potrei optare per una golf a benzina o a3 sempre a benzina e farci un impianto GPL? nella mia zona siamo pieni di distributori di metano, circa 4 in 10km, però la mia paura è che con le tensioni globali il prezzo schizzi alle stelle un'altra volta e mi ritrovo con un auto presa per risparmiare che mi costa più del diesel.
Ditemi la vostra.
Percorro circa 25k di km l'anno, quindi escludo diesel, benzina, ibrido ed elettrico.
Ditemi la vostra.
Percorro circa 25k di km l'anno, quindi escludo diesel, benzina, ibrido ed elettrico.