chiedo scusa qualcuno potrebbe dirmi se è possibile cambiare la password di accesso al sito?
fatto!salvoplef ha scritto:http://www.quattroruote.it/community/MyProfile/i_miei_dati.html se vai in basso c'e' la sezione password con un tasto sotto recante la scritta "modifica" ...per intenderci ho fatto lo screenshot http://i.imgur.com/LxbeNfn.png
mangiafuoco67 ha scritto:fatto!salvoplef ha scritto:http://www.quattroruote.it/community/MyProfile/i_miei_dati.html se vai in basso c'e' la sezione password con un tasto sotto recante la scritta "modifica" ...per intenderci ho fatto lo screenshot http://i.imgur.com/LxbeNfn.png
grazie mille
è cambiato il forum ma la procedura è la stessa....riesumo.
...è possibile cambiare la password di accesso al forum?? da Il mio profilo non sono riuscito...
..ok...grazie mille!!! pensavo si potesse distinguere forum da sito!!!!Fatto...è c
è cambiato il forum ma la procedura è la stessa.
- Devi andare alla Home Page del sito quattroruote.it
- effettuare il login se lo richiede
- Da lì cliccare sul nome utente in alto a sinistra nella barra nera
- Poi appare la pagina di iscrizione al sito, dove puoi modificare la password, l'email di iscrizione e tutti gli altri dati personali che non riguardano il forum, ad eccezione del nickname.
Detta così, sembra quasi un'accusa di censura (su chi, poi? gli sviluppatori del sito non hanno idea di chi siano i forumisti, nè fanno parte del forum....).CI sono anche utenti che con la scusa della nuova grafica sono stati cancellati e non possono più entrare. Io ne conosco uno.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa