prendi un piccolo cacciavite a taglio.inserisci il cacciavite nelle fessure ai lati dei portalampade e spingi verso l interno, cosi comprimi la linquetta di metallo di tenuta e successivamente tira verso l esternoalexx15 ha scritto:Ciao qualcuno saprebbe spiegarmi come si toglie la plastica per cambiare la luce della targa? Io ho una Ford Focus del 2008.
quali viti?Trotto@81 ha scritto:E le due viti?
La mia è di febbraio 2007 e per ogni porta lampada ho due viti Phillips.alexx15 ha scritto:Forse Trotto@81 si riferisce alle viti che scrivono sul libretto d'istruzione. Li scrivono che ci sono da togliere 2 viti che comunque io non vedo. Quando avro tempo spero il prossimo fine settimana guardero con calma pero credo che le 2 viti non ci siano secondo il libretto d'istruzioni e un po indietro.
Questo problema non l'avrò perchè entro dicembre del prossimo anno se tutto va bene la mia Focus la cederò per una bella Golf 7. Mi piange il cuore solo pensarlo perchè dopo quasi cinque anni è in ottimo stato. La vernice è ancora splendente. Sempre lavata a mano. Interni quasi immacolati con foderi dei sedili cuciti a mano su misura. Considerando anche che dorme in garage.ABC12 ha scritto:no nessuna vite.
PS.vi do un consiglio.sostituite le lampade a filamento con i led perchè a lungo andare i portalampada diventano neri fondendo
deadmanwalking - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 14 giorni fa