bubu6 ha scritto:Vorei sapere se e possibile a distanza di una settimana dall'ordine di acquisto di un auto cambiare versione e modello della stessa, qualcuno sa qualcosa???? :?
Credo che dipenda dalla concessionaria, io dovevo assolutamente immatricolare entro dicembre dello scorso anno e la mia Evoque non arrivava mai, il concessionario mi propose di cambiarla con altre auto in arrivo e non ancora assegnate ad alcun cliente, certo è che in tal caso era la Rover in difetto in quanto la consegna dalla prima settimana di ottobre me la fecero slittare a metà dicembre.bubu6 ha scritto:Vorei sapere se e possibile a distanza di una settimana dall'ordine di acquisto di un auto cambiare versione e modello della stessa, qualcuno sa qualcosa???? :?
bubu6 ha scritto:Vorei sapere se e possibile a distanza di una settimana dall'ordine di acquisto di un auto cambiare versione e modello della stessa, qualcuno sa qualcosa???? :?
arizona77 ha scritto:bubu6 ha scritto:Vorei sapere se e possibile a distanza di una settimana dall'ordine di acquisto di un auto cambiare versione e modello della stessa, qualcuno sa qualcosa???? :?
non so se vale per tutti....in VAG si, circa 1 mese....
non so se dipende dal fatto che ha consegne dopo mesi pero'
bubu6 ha scritto:arizona77 ha scritto:bubu6 ha scritto:Vorei sapere se e possibile a distanza di una settimana dall'ordine di acquisto di un auto cambiare versione e modello della stessa, qualcuno sa qualcosa???? :?
Cosa intendi per VAG, Volkwagen, perche' la mia e' una di quelle??
arizona77 ha scritto:bubu6 ha scritto:arizona77 ha scritto:bubu6 ha scritto:Vorei sapere se e possibile a distanza di una settimana dall'ordine di acquisto di un auto cambiare versione e modello della stessa, qualcuno sa qualcosa???? :?
sia per VW che AUDI
arizona77 ha scritto:bubu6 ha scritto:arizona77 ha scritto:bubu6 ha scritto:Vorei sapere se e possibile a distanza di una settimana dall'ordine di acquisto di un auto cambiare versione e modello della stessa, qualcuno sa qualcosa???? :?
sia per VW che AUDI
bubu6 ha scritto:arizona77 ha scritto:bubu6 ha scritto:arizona77 ha scritto:bubu6 ha scritto:Vorei sapere se e possibile a distanza di una settimana dall'ordine di acquisto di un auto cambiare versione e modello della stessa, qualcuno sa qualcosa???? :?
sia per VW che AUDI
Ne hai la certezza, perche a me hanno detto di no!
arizona77 ha scritto:bubu6 ha scritto:arizona77 ha scritto:bubu6 ha scritto:arizona77 ha scritto:bubu6 ha scritto:Vorei sapere se e possibile a distanza di una settimana dall'ordine di acquisto di un auto cambiare versione e modello della stessa, qualcuno sa qualcosa???? :?
sia per VW che AUDI
Ne hai la certezza, perche a me hanno detto di no!
Ok
Ti mando un MP....non tediamo gli altri utenti....
guarda fra qualche minuto
Ciao
fabiologgia ha scritto:Per esperienza personale confermo quanto detto da chi mi ha preceduto aggiungendo un particolare: se per cambiare intendi dire incrementare, ossia passare ad una versione superiore o aggiungere degli optionals, di solito te lo consentono a meno che l'auto che hai ordinato non sia già praticamente arrivata oppure, se è già stata mandata in produzione, che non si tratti di un allestimento o colore particolari e quindi difficilmente vendibili.
Se invece per cambiare intendi dire ridurre, ossia passare ad un modello inferiore o togliere qualcosa saranno molto più riluttanti a concedertelo e tireranno fuori un bel pò di scuse..........
Saluti
bubu6 ha scritto:fabiologgia ha scritto:Per esperienza personale confermo quanto detto da chi mi ha preceduto aggiungendo un particolare: se per cambiare intendi dire incrementare, ossia passare ad una versione superiore o aggiungere degli optionals, di solito te lo consentono a meno che l'auto che hai ordinato non sia già praticamente arrivata oppure, se è già stata mandata in produzione, che non si tratti di un allestimento o colore particolari e quindi difficilmente vendibili.
Se invece per cambiare intendi dire ridurre, ossia passare ad un modello inferiore o togliere qualcosa saranno molto più riluttanti a concedertelo e tireranno fuori un bel pò di scuse..........
Saluti
Si esatto voglio passare a un modello superiore che costa 1000 Euro in piu' ma il venditore VW mi ha detto che non e' possibile, domani vado di nuovo e mi impongo anche perche la configurazione che ho fatto non permette di certo di avere gia una macchina prodotta percio' non so quale problema possa esserci..mah!!
fabiologgia ha scritto:bubu6 ha scritto:fabiologgia ha scritto:Per esperienza personale confermo quanto detto da chi mi ha preceduto aggiungendo un particolare: se per cambiare intendi dire incrementare, ossia passare ad una versione superiore o aggiungere degli optionals, di solito te lo consentono a meno che l'auto che hai ordinato non sia già praticamente arrivata oppure, se è già stata mandata in produzione, che non si tratti di un allestimento o colore particolari e quindi difficilmente vendibili.
Saluti
Si esatto voglio passare a un modello superiore che costa 1000 Euro in piu' ma il venditore VW mi ha detto che non e' possibile, domani vado di nuovo e mi impongo anche perche la configurazione che ho fatto non permette di certo di avere gia una macchina prodotta percio' non so quale problema possa esserci..mah!!
Non conosco le tempistiche del Concessionario che ti sta vendendo l'auto, ma per come la stai raccontando mi viene da pensare che quella che gli hai ordinato (intendo la prima) sia un'auto "particolare" ossia con optionals poco richiesti oppure di un colore non molto in voga, insomma un'auto che se è già stata cadenzata gli arriverà comunque e lui magari pensa che non gli sarà facile rifilarla ad un altro cliente.
Perchè se, faccio un esempio, hai ordinato una Golf 1.6 TDi base grigia metallizzata (ossia un'auto che anche se non gliela prendi tu la può vendere a chiunque) e adesso vuoi passare al 2.0 (sempre ad esempio) non vedo perchè debba negartelo.
Saluti
freddy85 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa