renexx ha scritto:
Grazie per la tua cortesia, può benissimo essere che ne approfitti. Una cosa che non ho chiesto sono i tempi di consegna, visto che, se vendo per conto mio, non vorrei restare a piedi per dei mesi.
uhmm ... mi sembra che su ordine siamo attorno ai 4/5 mesi, a meno di non "incappare" in qualche prenotazione ancora aperta (modificabile), che sarebbe cosa ottima anche per la trattativa.
Il collega forumer l'aveva dovuta dare prima (ma gli andava bene pure a lui) perché erano a fine anno e logicamente entrambe le parti volevano evitare la svalutazione commerciale che segue a capodanno.
Se (faccio un'ipotesi) tu decidessi ora, la consegna potrebbe cadere entro luglio, quindi forse ce la faresti a tenertela fino all'ultimo giorno.
Ma già se decidi tra qualche mese si va a fine anno, con il nuovo X3 presentato e conseguente ulteriore importante deprezzamento del tuo.
Mumble mumble .... qualsiasi mezzo ti interessi, secondo me, o fai
subito l'operazione, o ti tieni il tuo (che è un Futura ed ha tutto ciò che desideri)
Secondo me l'X3 è vicino ad un brusco ridimensionamento delle quotazioni, proprio in funzione del nuovo modello. Io avevo approffittato di un evento simile quando presi il mio E46 usato, a maggio 2005