Fancar_ ha scritto:eugenio62 ha scritto:Ma a quel punto, 2014, sarà uscita da 2 anni la golf VII e ti diranno che la VI è obsoleta e non ha riscosso successo.
Se vai adesso a dare indietro una Golf 5 ti dicono che ne hanno già uno stock ( oppure fin sopra i capelli ) e che fanno fatica a smaltirle, paradossalmente hanno più richiesta di Golf 4 perchè costano poco e tanti extracomunitari le cercano.
Se vai in concessionaria con una Golf 4 ti dicono che ormai è vecchia e nessuno la cerca più, se invece fosse una Golf 5 la quotazione sarebbe ottima. :lol:
Questo lo dicono se l'auto che vai a dare indietro è argento o nera.
Se invece è di un'alto colore allora ecco che colgono la palla al balzo....
Se ti presenti con una Megane, una Astra, o una Stilo...probabilmente non te la ritirano proprio.
Mi è capitato proprio quello che hai detto quando giravo i concessionari per fare il cambio Golf 4 --> Golf 6.
"La 4 non la voglio perchè adesso la gente compra la 5", "ne ho già una uguale alla sua e ho dovuto abbassare il prezzo perchè nessuno la compra", "e ringrazi di avere la Golf (4) sennò non l'avrei ritirata", "l'auto a 3 porte non la vogliono neanche i giovani, ormai si comprano solo a 5"...
Tutti questi venditori li ho cortesemente salutati