Ieri mi trovavo in una grande catena di elettronica per verificare gli sterei della macchina e il loro costo. Avrei intenzione di cambiare quella ciofega di presunto stereo della mia megane con un bel frontalino che abbia una presa usb e il Bluetooth. E proprio su quest'ultimo optional ho constatato delle diversità. Sulla confenzione di alcune autoradio è scritto nelle loro confenzioni "Predisposizione Bluetooth". Altri hanno invece la semplice scritta Bluetooth e uno in particolare "Bluetooth parrot". Sapete se c'è una differenza in tal senso? Quelli che prevedono la scritta Bluetooth hanno tutto l'occorrente ( microfono e vivavoce ) oppure oltre allo stereo bisogna prevedere personalmente a comprare gli altri accessori? Inoltre se volessi prendere un' interefaccia dei comandi al volanti, dove la dovrei comprare?
Non ho potuto fare queste domande ad un commesso poiché ieri ero di fretta, ama nonostante ciò erano comunque tutti impegnati con clienti intenti a comprare alla faccia delle crisi e dell'attuale manovra finanziaria.
Non ho potuto fare queste domande ad un commesso poiché ieri ero di fretta, ama nonostante ciò erano comunque tutti impegnati con clienti intenti a comprare alla faccia delle crisi e dell'attuale manovra finanziaria.