Io non lavoro gratis, come nessun altro, e non ho mai escluso l'eventualità di poter vendere la macchina privatamente
Ne sono al corrente, e so anche che sono due segmenti d'auto diversi...
Come se dicessi ad un potenziale acquirente di una 595 competizione usata a 10.000€, che con poco più ci prende una 500 pop nuova... mi sembra un paragone fuori contesto, non trovi?
Detto questo, i miei famosi 16.500€ sono una cifra orientativa, che reputo decisamente onesta.
Anche perché basta farsi un rapido giro online per vedere che la Swift Sport più economica su AutoS****24 viene venduta a 16.400€ con 10.000km più della mia, e con 1300€ di cose in meno, fra colore metallizzato, accessori ed estensione di garanzia
Prova a venderla a prezzo. Ti danno sui 13000 max riparata, prova a ripararla e vedere d in prenderne diciamo 11000 netti. Con 2000 su ti fai la fabia. Ma hai speso 5000 più 2000...ha senso? Piuttosto prendi ne 8 o 9 picchiata e poi boh compra ciò che riesci con quei soldi li. Non so forse conviene riparare e tenere, cercando di trovare buon patto da una carrozzeria onesta