Effettivamente perdendoci un pò di tempo si trova qualcosina di interessante
Per ora ho visto qualche yaris e clio
Domani approfondirò la ricerca con la diretta interessata
Stavo anche pensando di rivolgermi per l'acquisto ad una concessionaria che tratta auto usate e km0 per il famoso anno di garanzia. Non so se acquistando auto a questo prezzo ci sia, ma penso valga la pena provare
Con la scusa vedo anche se è possibile farsi dare "qualcosa indietro" per la Punto
Vi aggiorno
Dovremmo rivenderla immediatamente però xD
Dubito che potrebbe mantenerla
Altrimenti potrei rivendere la mia swift sport e la sua punto per prendere una bella 944, però mi sa che anch'io avrei lo stesso problema di mantenimento ahaha
Per ora ho visto qualche yaris e clio
Domani approfondirò la ricerca con la diretta interessata
Stavo anche pensando di rivolgermi per l'acquisto ad una concessionaria che tratta auto usate e km0 per il famoso anno di garanzia. Non so se acquistando auto a questo prezzo ci sia, ma penso valga la pena provare
Con la scusa vedo anche se è possibile farsi dare "qualcosa indietro" per la Punto
Vi aggiorno
Se no, manda una mail a Mike Brewer, gli dai la Punto e 2000 euro e lui, dopo tremila compravendite, ti porta a casa una Maserati........
Dovremmo rivenderla immediatamente però xD
Dubito che potrebbe mantenerla
Altrimenti potrei rivendere la mia swift sport e la sua punto per prendere una bella 944, però mi sa che anch'io avrei lo stesso problema di mantenimento ahaha