pinzano46 ha scritto:la mia è una luxe , cmq era la prima volta che le montavano ci hanno impiegato all'incirca 1 oretta, tra l'altro l'hanno messa sul ponte quindi non dovrebbe essere una cosa tanto semplice oppure erano solamente degli incapaci non so.
Il mio consiglio è se avete un colore scuro (la mia è nera) ne vale la pena , altrimenti lasciate perdere. Ne ho vista una grigia che non gli rendevano assolutamente giustizia. Sempre a parer mio sono più belle di quelle della coupè poi a voi il giudizio
Okkaido ha scritto:pinzano46 ha scritto:la mia è una luxe , cmq era la prima volta che le montavano ci hanno impiegato all'incirca 1 oretta, tra l'altro l'hanno messa sul ponte quindi non dovrebbe essere una cosa tanto semplice oppure erano solamente degli incapaci non so.
Il mio consiglio è se avete un colore scuro (la mia è nera) ne vale la pena , altrimenti lasciate perdere. Ne ho vista una grigia che non gli rendevano assolutamente giustizia. Sempre a parer mio sono più belle di quelle della coupè poi a voi il giudizio
La mia megane III in effetti è una grigio eclissi e sono incuriosito di vedere questa barra cromata come rende, appena la vedo dal vivo e mi rendo conto dell'impressione che mi fa deciderò se montarla oppure no, non baderò molto alla cifra se la resa estetica a mio vedere mi garberà tanto, altrimenti lascerò perdere, in fondo rifacendomi ad un detto calabrese si dice che "addù c'è gustu non c'è pirdenza" vale a dire che se una cosa ti piace tanto anche se costa non è un dramma![]()
![]()
![]()
pinzano46 ha scritto:la mia è una luxe , cmq era la prima volta che le montavano ci hanno impiegato all'incirca 1 oretta, tra l'altro l'hanno messa sul ponte quindi non dovrebbe essere una cosa tanto semplice oppure erano solamente degli incapaci non so.
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa