octavio_fsi ha scritto:ke spettacolo! esiste anche dell'octavia? ma dove si trova? te dove lo hai trovato?....xkè non riporti tutte le foto? :lol: :lol:
agusmag ha scritto:octavio_fsi ha scritto:ke spettacolo! esiste anche dell'octavia? ma dove si trova? te dove lo hai trovato?....xkè non riporti tutte le foto? :lol: :lol:
Azz.... sei riuscito a scrivere quattro domande sulla stess riga......con calma.... :shock:
1) No.
2) Le ho prese da Autobild online. www.autobild.de
3) Non so dove si trova come ho scritto nella parte alta del primo post.
4) Non ho postato tutte le foto perchè ci sono solo quelle.
gianko1982 ha scritto:Sergio ha ragione! Carina soprattutto la tipa mora nella terza foto.. appoggiata al cofano della Fabia RS rossa
vanni.390 ha scritto:L'ultima foto è la macchina del nostro moderatore ,vedi di toglierla Agus se la vede sua moglie
ivanpg ha scritto:vanni.390 ha scritto:L'ultima foto è la macchina del nostro moderatore ,vedi di toglierla Agus se la vede sua moglie
Quella sarebbe stata l'unico optional che avrei preso
gianko1982 ha scritto:Sergio ha ragione! Carina soprattutto la tipa mora nella terza foto.. appoggiata al cofano della Fabia RS rossa
willy1971 ha scritto:gianko1982 ha scritto:Sergio ha ragione! Carina soprattutto la tipa mora nella terza foto.. appoggiata al cofano della Fabia RS rossa
Non è una RS........distratto!!!!
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 23 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa