U2511
0
1 minuto 18% come minimoSecondo voi quali sono delle percentuali medie di svalutazione?
Vi dico la mia:
1 minuto 10%
1 anno 20%
1 anno 25%
1 minuto 18% come minimoSecondo voi quali sono delle percentuali medie di svalutazione?
Vi dico la mia:
1 minuto 10%
1 anno 20%
In realtà se prende il 4R al posto di Eurotax poi ti riduce lo sconto reale sul nuovo. E comunque dipende da tante variabili, non c’è una regola se non quella che il tuo rientro non può valere più del valore di carico del nuovo per il concecome scrissi nel 2013 su questo forum, se il rivenditore prende un eurotax (non importa il colore) io mi alzo e me ne vado;
ho avuto la fortuna di trattare con rivenditori seri, da allora ho contrattato 5 auto ed il valore era sempre ragionevole e vicino al valore quattroruote
Antrodoco....
In realtà se prende il 4R al posto di Eurotax poi ti riduce lo sconto reale sul nuovo. E comunque dipende da tante variabili, non c’è una regola se non quella che il tuo rientro non può valere più del valore di carico del nuovo per il conce
1 minuto 18% come minimo
1 anno 25%
Poi quando vai a fare la quotazione vera, il valore viene ridotto (diverse esperienze personali)ho provato a quotare qualche volta l'auto al sistema automatico di noicompriamoauto.it e mi risultava esattamente il valore 4R decurtato del margine commercianti;
Ovvio, l’IVA e un minimo di margine … il 18% di svalutazione minima che ho indicato equivale esattamente al 22% di Iva.un professore di scienza delle finanze sosteneva che varcata la soglia del concessionario l'auto vale il 23% in meno, ma, esperienza personale
c'è il valore residuo e quello di mercato, cioè quanto è disposto a pagare chi la ritira e le spese di ripristino+ guadagno (parlo di commercianti), il valore da privato potrebbe stare in mezzo.
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa