@ pulsant
Sono quasi d accordo con te che il rivenditore non e' tenuto a sapere cose tecniche del CB o altre diavoleria della macchina.
Ma che nemmeno un capo officina autorizzato kia ( risposta al quesito ,aspettiamo altre vetture in circolazione e poi ti faccio sapere)
o persino direttamente la kia motor ( non so che risponderle senta un meccanico ufficiale)
non sappiano rispondermi, mi da pensare che il servizio assistenza sia alquanto scadente !
Io che lavoro tutti i giorni sui computer ,non mi permetto mai di dire ad un cliente che ha appena comperato un portatile,....si rivolga a.....
Al massimo se il problema mi coglie impreparato, prendo tempo, telefono alla casa madre, mi informo personalmente e al 99 % risolvo la cosa !!!
Quando non posso risolverla personalmente...chiedo lo scontrino fiscale,preparo un pacco e lo mando al centro assistenza alla casa madre piu vicina !
Questione di stile e di affidabilità lavorativa.
Sono quasi d accordo con te che il rivenditore non e' tenuto a sapere cose tecniche del CB o altre diavoleria della macchina.
Ma che nemmeno un capo officina autorizzato kia ( risposta al quesito ,aspettiamo altre vetture in circolazione e poi ti faccio sapere)
o persino direttamente la kia motor ( non so che risponderle senta un meccanico ufficiale)
non sappiano rispondermi, mi da pensare che il servizio assistenza sia alquanto scadente !
Io che lavoro tutti i giorni sui computer ,non mi permetto mai di dire ad un cliente che ha appena comperato un portatile,....si rivolga a.....
Al massimo se il problema mi coglie impreparato, prendo tempo, telefono alla casa madre, mi informo personalmente e al 99 % risolvo la cosa !!!
Quando non posso risolverla personalmente...chiedo lo scontrino fiscale,preparo un pacco e lo mando al centro assistenza alla casa madre piu vicina !
Questione di stile e di affidabilità lavorativa.