un bel problema ed era ovvio
http://www.ilgiornale.it/news/crona...ed-allarme-inquinamento-1303959.html?update=1
http://www.ilgiornale.it/news/crona...ed-allarme-inquinamento-1303959.html?update=1
Sono diversi anni che le capsule dei maggiori produttori sono di tipo riciclabile o addirittura compostabile.
Gli inglesi dicono di essere particolarmente evoluti, poi ogni tanto scopriamo che sono più indietro degli italiani...
Certo, poi dipende soprattutto dal tipo di caffè a cui si è abituati.personalmente utilizzo le capsule ma, credimi, tolgo il caffé ( che butto in giardino) pulisco il bicvhierino che finisce nella differenziata. Compostabili le trovo anch'io ma costano
Eh, sarebbe bellissimo.Ragazzi, se volete davvero un espresso imbattibile, un consiglio di un esperto, uno dei più importanti pilastri di una azienda leader nella produzione di macchine da bar (Cimbali):
caffè macinato al momento...
Stiamo parlando di quella popolazione che gira in macchina dalla parte sbagliata, misura in yarde, once e galloni, non conosce il bidè e ha ancora i lavandini con i rubinetti separati per l'acqua calda e fredda?Gli inglesi dicono di essere particolarmente evoluti
esatto...le vergnano, non mi ricordavo la marca. Ma costano 35 cent ognuno a fronte dei 20 cent che pago in un negozio che vende capsule di produttori locali. Le mie arrivano da palermo.Certo, poi dipende soprattutto dal tipo di caffè a cui si è abituati.
Le capsule Vergnano non costano molto, però sono compostabili, ad esempio. E mi pare anche diverse Lavazza.
Non so i marchi supermercato, trovo comunque che i prezzi sono abbastanza allineati.
Preferisco , quando posso, usare sempre la cara vecchia indistruttibile macchinetta con caffè in polvere.
L'acqua distillata non mi risulta sia idonea al consumo umano....Scusate la domanda stupida ma per evitare i
problemi con il calcare nella caldaia si potrebbe
fare con l'acqua distillata il caffe'?
Scusate la domanda stupida ma per evitare i
fai un risciacquo saltuario con aceto e sei a postoScusate la domanda stupida ma per evitare i
Boh...l'acqua distillata è acqua senza minerali dentro. Non vedo quali catastrofi possa combinare se ingerita. Una cosa è certa, se la usi per lo sport i sali minerali non li reintegri![]()
Il sale non incrosta a sua volta?Per incrostazioni pesanti si addiziona un po' di sale...
agricolo - 10 ore fa
Divergent - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa