Per quanto riguarda il caffè freddo .. io adoro il semifreddo !

altre tipologie di estrazione sono french press, aeropress e V60/Chemex.Dopo anni passati a fare caffè, da giovane barista, a meno giovane caffettiere domestico... vorrei provare il cold brew, come, già da tempo, preparo il te freddo, ovvero a freddo e per infusione prolungata 12-24 ore.
Lo avete mai provato? Lo vendono anche in lattina di marchi famosi. O avete mai provato a prepararlo?
non so niente di tutte queste cose, io mi faccio ancora il caffè con la moka da 1 tazza![]()
È nato un nuovo influecer...vedi maiQuesto,
-------------------------------------------------fatene tesoro-------------------------------------------------
e' il lato propedeutico didascalico del Forum.
Il macinino della nonna è il migliore, o noMa, a macinatura, come sei messo
??
Il macinino della nonna è il migliore, o no
Un altro ciapapuvi sul buffet? Ci provo intanto con la bottiglia, anche perché sarebbe una produzione prettamente estiva... concordo su scelta del chicco, tostatura e macinatura.altre tipologie di estrazione sono french press, aeropress e V60/Chemex.
Personalmente mi piacciono se trovi delle mono origini particolarmente aromatiche e tostatura chiara. In questo caso sono bevande estremamente interessanti da provare
Dipende.Il macinino della nonna è il migliore, o no
Ne ho uno che ha oltre 110 anni e funziona ancora benissimo,era proprio della mia nonna.Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
.....Sono diatribe che si protraggono da anni
Da cheDipende.
Ottima idea, devo provare, li ho entrambi...... ho qui spesso la mia amica che è fissata col caffè fresco, così mi trovo molto caffè freddo, che a me in estate (ma poi anche in inverno) piace.Io non bevo caffè ma gradivo il caffè freddo con cubetti di ghiaccio e baileys.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa