io qua ne vedo parecchie..ma non vuol comunque dire nulla sulla salute o meno dell´azienda...Io vorrei sapere come fa la Tesla ad essere in ottima salute se io vedo solo circolare qualche volta una S una X e una 3.
io qua ne vedo parecchie..ma non vuol comunque dire nulla sulla salute o meno dell´azienda...Io vorrei sapere come fa la Tesla ad essere in ottima salute se io vedo solo circolare qualche volta una S una X e una 3.
chi li può calmierare? Come. La vedo impossibile.I mercati dovrebbero essere calmierati. Le azioni non dovrebbero poter valere più del valore dell'azienda diviso in numero di azioni più o meno il dieci per cento. Altrimenti lo speculatore fa stragi..
Tesla è ancora il minore dei mali, pensa a tutte le zombie companyÈ un'azienda che produce 500.000 automobili all'anno e fa (forse) utili molto risicati.
Non può capitalizzare più di Toyota (IMHO)
Noble Holding , Transocean, Frontier Communication, mica aziendine, che qualche anno fa avevano utili miliardari....
La stessa Teva Pharmaceutical ha fatto tonfi terrificanti.
Quando le cose iniziano a girare storte e gli shorters si accaniscono si fa in fretta a cadere negli inferi
I mercati dovrebbero essere calmierati. Le azioni non dovrebbero poter valere più del valore dell'azienda diviso in numero di azioni più o meno il dieci per cento. Altrimenti lo speculatore fa stragi..
È un'azienda che produce 500.000 automobili all'anno e fa (forse) utili molto risicati.
Non può capitalizzare più di Toyota (IMHO)
tiscali con la questione della fibra ha fatto dei progressi incredibili in queste ultime settimane...pur con valori risibiliPiu' di Toy....
Magari no
Ma nel mercato azionario si e' visto di tutto
Digitare quando Tiscali valeva piu' di FIAT
( azioni cresciute del 1800% )
Pure nel nostro " piccolo " orticello rispetto il mondo
Piu' di Toy....
Magari no
Ma nel mercato azionario si e' visto di tutto
Digitare quando Tiscali valeva piu' di FIAT
( azioni cresciute del 1800% )
Pure nel nostro " piccolo " orticello rispetto il mondo
Infatti era una bolla!![]()