gallongi ha scritto:Si vero,ci vorrebbe un diesel che tra l'altro hanno in casa ,il 2.0 cdti da 160 cv e pure il biturbo,tanto sono sempre nell'orbita GM...
a_gricolo ha scritto:gallongi ha scritto:Si vero,ci vorrebbe un diesel che tra l'altro hanno in casa ,il 2.0 cdti da 160 cv e pure il biturbo,tanto sono sempre nell'orbita GM...
il problema è che rimotorizzare un modello comporta un adattamento del pianale, che non è detto che gli convenga fare dato che in USA diesel piccoli non ne vendono.
arizona77 ha scritto:saro' banale,
poi si dice che si assomigliano le AUDI![]()
gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:saro' banale,
Family feeling estremo dici?pero ' la proposta sembra interessante ...
arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:saro' banale,
Family feeling estremo dici?pero ' la proposta sembra interessante ...
i fanali son sempre quelli, compresi i Suvs,
la proposta e' sicuramente interessante,
almeno se e' a livello di lusso delle sorelle maggiori
gallongi ha scritto:Bisognerebbe vederla anche dentro .....le finiture,americane mi paiono spartane di solito pero' potrebbero aver migliorato per i nostri gusti visto che e' specifica per l'Europa questa versione...
La sorellona, ho visto un servizio.....
ha degli interni tipo Europa, niente a che fare con i loro standard
Bisognerebbe vederla anche dentro .....le finiture,americane mi paiono spartane di solito pero' potrebbero aver migliorato per i nostri gusti visto che e' specifica per l'Europa questa versione...
saturno_v ha scritto:La sorellona, ho visto un servizio.....
Le finiture plasticose, sgradevoli e scadenti sulle Americane premium ormai sono un lontano ricordo....
saturno_v ha scritto:La sorellona, ho visto un servizio.....
Le finiture plasticose, sgradevoli e scadenti sulle Americane premium ormai sono un lontano ricordo....
Bisognerebbe vederla anche dentro .....le finiture,americane mi paiono spartane di solito pero' potrebbero aver migliorato per i nostri gusti visto che e' specifica per l'Europa questa versione...
Se ti sembra spartana una CTS.....
XPerience74 ha scritto:gallongi ha scritto:Bisognerebbe vederla anche dentro .....le finiture,americane mi paiono spartane di solito pero' potrebbero aver migliorato per i nostri gusti visto che e' specifica per l'Europa questa versione...
Foto? 133 bastano (ed in + con 4 diverse risoluzioni)?http://www.netcarshow.com/cadillac/2013-ats/
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa