Buongiorno, la manutenzione di una caldaia a casa uso domestico va fatta a cadenza annuale o biennale?
Come per le macchine, un anno bollino e un anno revisione+bollino.SpiritOfEcstasy ha scritto:Buongiorno, la manutenzione di una caldaia a casa uso domestico va fatta a cadenza annuale o biennale?
GheddoStella ha scritto:Come per le macchine, un anno bollino e un anno revisione+bollino.SpiritOfEcstasy ha scritto:Buongiorno, la manutenzione di una caldaia a casa uso domestico va fatta a cadenza annuale o biennale?
Quindi revisione biennale. Bollino ogni volta.
Da me viene Bergamini e mi fa bollino ogni anno e ogni 2 la revisione. Fa tutto lui, mi chiama per mettersi d'accordo su quando venire a salassarmi e mi gestisce il libretto della caldaia.arizona77 ha scritto:GheddoStella ha scritto:Come per le macchine, un anno bollino e un anno revisione+bollino.SpiritOfEcstasy ha scritto:Buongiorno, la manutenzione di una caldaia a casa uso domestico va fatta a cadenza annuale o biennale?
non era revisione ogni anno e bollino ogni 2
alla prova dei fumi :?:
Ah.....e un bel 90 Eurini ogni volta non lo vogliamo ricordare
per 20 minuti in un caso e 40 nell' altro :shock: :!: :evil:
GheddoStella ha scritto:Da me viene Bergamini e mi fa bollino ogni anno e ogni 2 la revisione. Fa tutto lui, mi chiama per mettersi d'accordo su quando venire a salassarmi e mi gestisce il libretto della caldaia.arizona77 ha scritto:GheddoStella ha scritto:Come per le macchine, un anno bollino e un anno revisione+bollino.SpiritOfEcstasy ha scritto:Buongiorno, la manutenzione di una caldaia a casa uso domestico va fatta a cadenza annuale o biennale?
non era revisione ogni anno e bollino ogni 2
alla prova dei fumi :?:
Ah.....e un bel 90 Eurini ogni volta non lo vogliamo ricordare
per 20 minuti in un caso e 40 nell' altro :shock: :!: :evil:
Cmq è una bella rapina...tutto sommato il barbone che "abita" vicino a me vive sicuramente con molti meno pensieri di me, ma soprattutto l'ha ficcato nel c.lo al sistema.
Non mi ricordo, devo dare un occhio agli scontrini, se mi ricordo ti dico.arizona77 ha scritto:mi sa che prima l' abbiano ficcato..... a lui.
Ma alla fine cosa spendi annualmente a BO :?:
GheddoStella ha scritto:Non mi ricordo, devo dare un occhio agli scontrini, se mi ricordo ti dico.arizona77 ha scritto:mi sa che prima l' abbiano ficcato..... a lui.
arizona77 ha scritto:GheddoStella ha scritto:Non mi ricordo, devo dare un occhio agli scontrini, se mi ricordo ti dico.arizona77 ha scritto:mi sa che prima l' abbiano ficcato..... a lui.
Devi spendere poco.....
Se spendessi 90 euri per 20 minuti Te ne ricorderesti di sicuro![]()
bumper morgan ha scritto:arizona77 ha scritto:GheddoStella ha scritto:Non mi ricordo, devo dare un occhio agli scontrini, se mi ricordo ti dico.arizona77 ha scritto:mi sa che prima l' abbiano ficcato..... a lui.
Devi spendere poco.....
io per la prova biennali - quella dei fumi - della caldaia al lago, ho pagato 140? altro che 90
arizona77 ha scritto:Ma alla fine cosa spendi annualmente a BO :?:
Rugo ha scritto:Manutenzione ogni anno e prova fumi ogni 2. Ho fatto un contratto che spendo 75 euro all'anno affidando la manutenzione a loro per 4 anni.
ma quale pacco biennale....la semplice revisione :evil:arizona77 ha scritto:bumper morgan ha scritto:arizona77 ha scritto:GheddoStella ha scritto:Non mi ricordo, devo dare un occhio agli scontrini, se mi ricordo ti dico.arizona77 ha scritto:mi sa che prima l' abbiano ficcato..... a lui.
Devi spendere poco.....
io per la prova biennali - quella dei fumi - della caldaia al lago, ho pagato 140? altro che 90
140 tutti gli anni o il costo totale del pacco biennale
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa