<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> caddy maxi life 7 posti | Il Forum di Quattroruote

caddy maxi life 7 posti

avrei intenzione di comprare il caddy 7 posti diesel con cambio dsg.attualmente non è possibile ordinarlo con dsg causa il cambio dei motori euro 4 con i nuovi euro5,ma vorrei sapere da chi già lo possiede come sono le sospensioni visto che dietro monta le balestre e c'è chi dice che quando si trova strade dissestate le balestre sono rumorosissime e vibra tutto l'abitacolo.è vero? grazie
 
Salve,
io possiedo un caddy maxi ecofuel e le sospensioni sono ottime - solo sui dossi
sono rigide. Il ponte rigido posteriore a balestre di questa macchina è, per me, ben realizzato! Per quanto riguarda la rumorosità, è molto silenzioso (più dell'anteriore che è della golf ! ). Per me nessun problema a livello sospensioni!
 
secondo me il buon assorbimento delle sospensioni e' merito del lavoro dei tecnici che hanno combinato un sistema sconfortevole a un corpo vettura che maschera bene la rigidita',anche se sui dossi qualche scossone penso sia inevitabile..
 

Utenti online

Statistiche del Forum

Discussioni
186.275
Messaggi
4.104.592
Membri
194.750
Ultimo Iscritto
Raccontaloastoca
Back
Alto