arizona77 ha scritto:Oh la la ha scritto:Tornando al gruppo PSA ...,a quanto pare la Peugeot , ha nel cantiere il progetto della futura ammiraglia , la 608 :?:,
che dovrebbe riprendere il design innovativo, del concept car SR1 ..
Non credo che i francesi lasceranno a lungo scoperto il segmento F...la C5 ,DS5, la 508 ,(508 RHX ) per quanto siano valide.., al massimo possono competere con le varie Passat, A4 ,Serie 3 ecc.![]()
mettila persa
-oggi e' il momento peggiore per tentare il segmento
-se ci riesce, ci riuscira' Reno' in virtu' dei motori Mercedes
Chi non risica non rosica...
Il gruppo PSA ha un grande potenziale , poi si misura in competizione sin dai primissimi anni di attività...( le numerose vittorie a Le Mans ,500 miglia di Indianapolis ,Rally ,Peakes Peak ecc) contano ..
Malgrado la crisi sforna le novità importanti vedi la 208 ,508 adesso arriva la 308 che sarà disponibile anche in versione Hybrid 4. La nuova ammiraglia del gruppo PSA potrebbe nascere a Shanghai e sarà destinata per il mercato cinese , sudamericano , europeo ..poi la ripesa economica del gruppo punta sulla partnership con la GM..., attraverso la produzione dei nuovi modelli in comune..,e anche qui potrebbe esserci un proggetto per il segmento F..
Se parliamo di vetture di alto gamma le Renault che mi vengono in mente sono la R 25 e poi non saprei :?:..., forse la Peugeot grazie anche alla collaborazione con Pininfarina, ha saputo produrre delle berline di un certo livello (parlo delle vecchie 403 ,404 , 504 V6, ecc) robuste , affidabili.., che non avevano nulla a che invidiare alle tedesche , forse oggi proprio la validissima 508 ritorna un po' alla vecchia scuola Peugeot.. 8)