Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

C4 2020 troppo morbida

C4 2020 troppo morbida - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Giostoner

    Giostoner

    Iscritto:
    1671559976
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, mi sono appena iscritto.
    La mia C4 130cv diesel eat8 mi soddisfa veramente molto, unico difetto lo sterzo troppo morbido e il rollio accentuato. Hanno esagerato un po' sul comfort, anche perché è una vettura che non dorme affatto. Ho messo gomme da 215 e cerchi da 17 e un certo giovamento c'è stato. È possibile intervenire meccanicamente?
     
  2. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.912
    Piaciuto:
    1.193
    Però compri Citroen e ti sorprendi che sia un'auto più comoda che sportiva? Esagerato col comfort forse se avevi un'altra marca, ma una Citroen che ha il comfort nel DNA, mah!
     
    A StelleStrisce e gbortolo piace questo messaggio.
  3. candele

    candele

    Iscritto:
    1649152545
    Messaggi:
    298
    Piaciuto:
    155
    E' l'auto che avrei dovuto prendere io al posto della 208 turbo che è dura come un carretto , per la mia schiena sarebbe ottima ,ha ancora le sospensioni auto livellanti? a me non interessa più fare le curve alla Niki Lauda, La tua domanda è possibile ma per fare un lavoro ben fatto ti devi affidare ad un professionista con costo elevato, le solite cose economiche come sostituire gli ammortizzatori e molle creano molto squilibrio nella geometria la puoi rendere più dura ,ma non vuol dire più stabile.
     
    A amicable e StelleStrisce piace questo messaggio.
  4. qwe

    qwe

    Iscritto:
    1577985099
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    2
    Io l'ho presa proprio per il confort e per me non è troppo morbida.
    Per una guida più sportiva l'auto ideale è una Alfa Romeo ma il confort è tutta un'altra cosa.
     
    A StelleStrisce piace questo elemento.

Condividi questa Pagina