Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

C3 Shine 2017 Accelerazione "strana"

C3 Shine 2017 Accelerazione "strana" - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. HiddenRoad

    HiddenRoad

    Iscritto:
    1597184587
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Un cordiale saluto a tutta la community di Quattroruote.

    Vorrei chiedere a chi ha già guidato un'auto simile alla mia ( Citroen C3 PureTech 1200 82cv 55Kw Shine Benzina (2017) ), se anche voi avvertite questa cosa in accelerazione: praticamente quasi ogni volta... diciamo l'80% delle volte che arrivo a 71 km/h, anche se ho l'acceleratore premuto, sento un secondo di lag ovvero un piccolo ritardo, prima che il motore continui a sviluppare potenza per incrementare la velocità. Sembra come che l'accelerazione si addormenti un attimo e poi prosegue la corsa normalmente fino ad alte velocità... diciamo che si può avvertire di nuovo questo piccolo lag intorno ai 110 km/h... non so se la cosa sia normale... ma credo che dipenda da decisioni della centralina elettrica o magari da un informazione (sbagliata?) delle sonde lambda, può essere? PS: l'auto è stata comprata usata e ce l'ho solo da un mesetto, quindi non so dire da quanto tempo presenta questa stranezza... io sono abituato a guidare la Peugeot 308 che è sempre stata fluida nell'accelerazione... magari non è nulla però mi piacerebbe sentire se si presenta anche a voi questa cosa e se posso stare tranquillo. Grazie!
     
    Ultima modifica: 12 Agosto 2020

Condividi questa Pagina