laura.al ha scritto:Alla fine ho scelto la polo....
a conti fatti, facendo un finanziamento, con citroen venivo a spendere praticamente 3000 euro di interessi ecc. Mentre per VW gli interessi mi aumentavano la spesa finale di circa 800 euro.... Praticamente la spesa finale sia per c3 che per polo è uguale....
poi considerate che la mia idea è di rivendere la polo tra 4-5 anni per passare a un golf o a qualcosa più grande.... non so, magari sbaglio tutto, ma l'idea è che la VW si svaluti meno...
lumachina0505 ha scritto:Secondo me ti hanno consigliato male perchè stà storia del finanziamento non regge.
ciao
laura.al ha scritto:si è vero... ho già concluso e tutto sommato sono contenta.... certo che venirle a sapere dopo le cose..... cmq era concessionario ufficiale citroen con stemma e tutto fuori dalla concessionaria... che strano allora!
laura.al ha scritto:si è vero... ho già concluso e tutto sommato sono contenta.... certo che venirle a sapere dopo le cose..... cmq era concessionario ufficiale citroen con stemma e tutto fuori dalla concessionaria... che strano allora!
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa