fralazar ha scritto:ciao, percorro di solito 18000 km l'anno di cui meta extraurbane meta autostrade, non ho proprio il piede leggero come si dice e sono indeciso tra queste due cosa mi consigliate?non ne faccio un problema di prezzo, ma di rivendibilità e gestione motore.
grazie
alex.79 - 15 minuti fa
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa