Ciao a tutti,
vi scrivo per conto di un'amica che ha avuto un bel problema, come potete leggere in oggetto.
In pratica lei ha fatto tutti i tagliandi in citroen.
L'ultimo a luglio scorso, quanfo l'auto era già intorno ai 90.000km.
Ora le si è rotta la cinghia, con conseguente danno alle valvole (circa 1.000 euro di danni).
La cinghia è effettivamente cotta, anche se il libretto prevedeva la sostituzione a 120.000km o 10 anni.
Il meccanico della Citroen dice che è stata lei a fare qualcosa (?!?!), ma come è possibile?
Secondo me dovrebbe rispondere Citroen di questo danno, dato lei ha sempre fatto tutto ciò che Citroen prevede.
Credo che Citroen sia una azienda sufficientemente seria per prendersi in carico questo caso.
Cosa ne pensate?
Come potrebbe fare ad ottenere il rimborso dei danni?
Chi dovrebbe contattare?
Grazie,
Liberato
vi scrivo per conto di un'amica che ha avuto un bel problema, come potete leggere in oggetto.
In pratica lei ha fatto tutti i tagliandi in citroen.
L'ultimo a luglio scorso, quanfo l'auto era già intorno ai 90.000km.
Ora le si è rotta la cinghia, con conseguente danno alle valvole (circa 1.000 euro di danni).
La cinghia è effettivamente cotta, anche se il libretto prevedeva la sostituzione a 120.000km o 10 anni.
Il meccanico della Citroen dice che è stata lei a fare qualcosa (?!?!), ma come è possibile?
Secondo me dovrebbe rispondere Citroen di questo danno, dato lei ha sempre fatto tutto ciò che Citroen prevede.
Credo che Citroen sia una azienda sufficientemente seria per prendersi in carico questo caso.
Cosa ne pensate?
Come potrebbe fare ad ottenere il rimborso dei danni?
Chi dovrebbe contattare?
Grazie,
Liberato