Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

C2 VTR diesel 1.4 HDi 2005 consigli

C2 VTR diesel 1.4 HDi 2005 consigli - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Andyus

    Andyus

    Iscritto:
    1511022038
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve,
    scrivo qui essendo un forum dedicato alla vettura in questione con gente preparata.
    Premetto che non ho mai avuto auto diesel, la settimana scorsa ho concluso un acquisto di una c2 VTR 1.4 HDi del 2005 cambio manuale con 108000km che mi verrà consegnata domani. Io ho timore di averla comprata overprezzata. Il modello in questione dovrebbe essere full optional, sensori parcheggio, cruise control ecc e prima della consegna mi è stato garantito un tagliando completo ed alcuni accorgimenti della carrozzeria ed interi, praticamente la sta portando a condizioni molto vicine al nuovo. L'auto è unico proprietario ed è stata affidata ad un concessionario per la vendita, capisco il fattore guadagno che deve avere il concessionario, ma 3200 euro tutto incluso chiavi in mano, é un prezzo da fregatura o non troppo fuori portata? Post acquisto avete qualche consiglio? Grazie anticipatamente
     
  2. renatom

    renatom

    Iscritto:
    1238759812
    Messaggi:
    19.277
    Piaciuto:
    4.777
    Difficile dire. Su queste auto, vecchie di età, ma ben messe, la quotazione e molto soggettiva.
    Mi pare di avere capito che c'e dentro anche il padsapass di proprietà che pesa abbastanza.
     
  3. Giorgio C.

    Giorgio C.

    Iscritto:
    1505490469
    Messaggi:
    42
    Piaciuto:
    7
    Acquistare un Diesel del 2005 ora….. io ci penserei non 2 ma 6 volte. Gia si parla di blocchi per le EU4 Diesel; io con la stessa età cercherei un benzina, al limite gasato. Opinione personale, ovviamente.
     

Condividi questa Pagina