<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> C max tempi di consegna ETERNI (da gg del giudizio) | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

C max tempi di consegna ETERNI (da gg del giudizio)

fabiologgia ha scritto:
southparks ha scritto:
anche qualche pronta consegna ordinata a novembre e dicembre ci sono voluti 45/60 gg. poi immatricolate e consegnate un mese dopo...
poi quello che ti dicono in concessionaria nn è attendibile, (altrimenti nn vendono) anche per la mia da contratto ci volevano 60gg .... sono a 120 e ancora nn vedo la luce della fine del tunnel

Giusto due puntualizzazioni:
1) un'auto in pronta consegna, per definizione, non la si deve ordinare in quanto è già presente in Concessionaria. Non ha quindi alcun senso parlare di auto "pronta consegna ordinate a novembre e dicembre", se erano pronta consegna dovevano essere già lì, se invece è stato necessario ordinarle è evidente che NON erano in pronta consegna

2) Quello che a me hanno detto in Concessionaria (ossia che c'erano molti esemplari in pronta consegna), l'ho verificato di persona vedendo e toccando con mano alcuni di questi presenti in Salone. Acquistando uno di quelli la consegna sarebbe avvenuta entro 48/72 ore.

Saluti
PAROLE SANTE..
 
kalytom ha scritto:
da qualche parte ho letto che buona parte dei cambi automatici viene/veniva prodotto in giappone nelle zone colpite ultimamente, magari quelli ford vengono da li..
No no. QUello riguarda i colori metallizzati particolari come il Candy Red della Focus o il Bianco Perlato della Ka.
Dal 5 aprile non son più ordinabili in quanto il l'ossido di alluminio che altro nn è che il pigmento metallizzato, viene prodotto a 40 km da Fukushima.
Non so se la fabbrica sia chiusa o sia dovuto alla possibilità di contaminazione, ma questi colori nn ci son più.
 
ststrava ha scritto:
Eldinero ha scritto:
Il problema è che se la data è scritta sul contratto non è possibile rescinderlo se non dopo 60 giorni da tale data (cfr condizioni contrattuali).
Domanda: come è possibile ottenere il doppio della caparra?
Tanx

E' vero che le condizioni contrattuali parlano chiaro, ma il concessionario non mi ha fatto storie per la disdetta...
 
Back
Alto