Mosterino ha scritto:la cilindrata è la classica 1.6 TDCi 90cv
nn voglio il Key Free xkè + di qualcuno ha avuto problemi con quel dispositivo e poi, essendo incompatibile col Security Pack, ho preferito avere l'antifurto invece che un look + aggressivo (visto che il Titanium Pack comprende anche i vetri oscurati)...
questa procedura l'hanno adottata anche sulla Focus e sinceramente la trovo stupida perchè i 17" sono bellissimi...comunque ho visto una focus recente (targata DZ) con i 16" e non mi piacciono molto...Mosterino ha scritto:l'ho ordinata e causa optional non convenzionali mi toccherà aspettare circa 3/4 mesi (se non di +) calcolando anche le festività natalizie...
vi dico subito che non avrò i cerchi da 17" in quanto la Ford ha deciso di montare quelli da 16", gli altri, quelli precedenti, sono diventati optionali e costano ?250...
secondo voi che forma avranno?
il concessionario non lo sapeva, forse diceva che avrebbero avuto lo stesso disegno di quelli da 17"...
mfgoaeco ha scritto:La mia e' arrivata con il free system... e senza security pack (fortuna che ho controllato bene perche' secondo loro era stato installato); adesso me lo monta la concessionaria.
leuz0304 : se vai sul sito ford e scarichi il listino vedi i pack incompatibili (sono segnati con degli asterischi)
leuz0304 ha scritto:Ho controllato sul listino (grazie), l'unica incompatibilità fra 'pack' risulta essere quella fra 'Titanium Pack' e 'Security Pack'.
Il concessionario al momento dell' ordine mi ha detto che tutte le 'Titanium' arrivano con il 'Titanium Pack' installato (che di fatto è quindi un 'optional obbligato per la versione Tit.) quindi deduco che sia impossibile avere il 'Security Pack' su una Titanium (vista l'incompatibilità con il pack Tit).
Dico bene o mi sfugge qualcosa?
agricolo - 37 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa