ABC12 ha scritto:10000km.vai a farla appena puoi.
a me tutto compreso anche della regolazione delle ruote posteriori 40 euro.cmax73 ha scritto:ABC12 ha scritto:10000km.vai a farla appena puoi.
costi consigliati compresa eq e conv?
ABC12 ha scritto:a me tutto compreso anche della regolazione delle ruote posteriori 40 euro.cmax73 ha scritto:ABC12 ha scritto:10000km.vai a farla appena puoi.
costi consigliati compresa eq e conv?
ABC12 ha scritto:albano laziale
per l assistenza che mi hanno dedicato ti posso dire che è onesto.la macchina è stata messa sul ponte,fatti scaricare gli ammortizzatori e poi appoggiata fatto l allinemento con gli strumenti fatto un giro di prova e aggiunta una nuova regolazione su mia richiesta sempre rimessa sul ponte e visto la competenza e la gentilezza dimostrata penso che ne sia valsa la pena.non credo che ti vadano a chiedere tanto di più da un altro gommista.cmax73 ha scritto:ABC12 ha scritto:albano laziale
oddio un pò fuori mano, però diciamo che un prezzo onesto può essere quello?
kalytom ha scritto:a me ha scambiato l'anteriore sinistra con la posteriore destra e l'anteriore destra con la posteriore sinistra....
kalytom ha scritto:a me ha scambiato l'anteriore sinistra con la posteriore destra e l'anteriore destra con la posteriore sinistra....
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa