Abituato a Trazione dalla parte giusta, ripartizione dei pesi 50:50, sterzo affilatissimo, magari non gli piace neanche la RS3
le cose che non gli piacciano in questa toyota sono la scarsa accelerazione e il consumo esagerato nonostante l'auto per lui sia lenta. Per questo ho detto audi A3 RSAbituato a Trazione dalla parte giusta, ripartizione dei pesi 50:50, sterzo affilatissimo, magari non gli piace neanche la RS3
Certo che se uno frequenta questo forum per avere informazione utili e imparare qualcosa e si trova a leggere un post del genere gli viene proprio male
le cose che non gli piacciano in questa toyota sono la scarsa accelerazione e il consumo esagerato nonostante l'auto per lui sia lenta. Per questo ho detto audi A3 RS
Come se lamentandomi del fatto che devo fare la vacanze esiste sulla fettuccia di Terracina mi vengano consigliate le Maldive .
Scherzo,però certo che se facesse un passaggio come questo che tu dici mi farebbe pensare che ha le idee un poco confuse,o anche leggittimamente soldi da spendere
Alla faccia delle idee...qui confrontiamo una macchina cui non devi neanche fare i freni in modo convenzionale,che di fatto non ha nemmeno un cambio propriamente detto con un auto da 310cv che paga di bollo uno sproposito per non parlare del resto. A me sembra tutta una presa per il c...o sto thread
Al massimo avremo digitato qualche carattere inutilmente
si soldi ce l'ha, e non ci penserebbe due volte a perderci anche più di 10.000 euro nel vendere un'auto di soli 2 mesi.Come se lamentandomi del fatto che devo fare la vacanze esiste sulla fettuccia di Terracina mi vengano consigliate le Maldive .
Scherzo,però certo che se facesse un passaggio come questo che tu dici mi farebbe pensare che ha le idee un poco confuse,o anche leggittimamente soldi da spendere
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa