si soldi ce l'ha, e non ci penserebbe due volte a perderci anche più di 10.000 euro nel vendere un'auto di soli 2 mesi.
Allora cambi tranquillamente ,aiuta anche il settore
si soldi ce l'ha, e non ci penserebbe due volte a perderci anche più di 10.000 euro nel vendere un'auto di soli 2 mesi.
Ma anche no.. dall'uso descritto il tuo amico è il cliente ideale di una Plugin: l'EV in città dà soddisfazioni inaspettate, sia sul lato prestazioni che sul lato effiicienza.Da quello che so i suoi tragitti sono mediamente di 7/8 km più volte nella giornata, in città.Climatizzatore ha l'abitudine come molti di noi di accenderlo anche d'inverno. Vedendolo guidare, parte a razzo dai semafori e ritarda a frenare perchè si lamenta che il motore è troppo poco potente e che non ha l'accelerazione uguale alla BMW 325 che aveva prima. Sii lamenta quindi della poca velocità di risposta dell'acceleratore. Io gli ho consigliato di sostituirla con una audi RS 3
Ma anche no.. dall'uso descritto il tuo amico è il cliente ideale di una Plugin: l'EV in città dà soddisfazioni inaspettate, sia sul lato prestazioni che sul lato effiicienza
Avensis station wagon 2.0DDirei un consumo in linea con la media. Di solito cosa Guidi?
Da quello che so i suoi tragitti sono mediamente di 7/8 km più volte nella giornata, in città.Climatizzatore ha l'abitudine come molti di noi di accenderlo anche d'inverno. Vedendolo guidare, parte a razzo dai semafori e ritarda a frenare perchè si lamenta che il motore è troppo poco potente e che non ha l'accelerazione uguale alla BMW 325 che aveva prima. Sii lamenta quindi della poca velocità di risposta dell'acceleratore. Io gli ho consigliato di sostituirla con una audi RS 3
Mesa che con l'NSX neanche gli 8 fa di media ah ah
Proviene da una BMW 325. Stasera ha detto che ha deciso per una giapponese diversa.: una Honda NSX![]()
Ho capito, ce sta a pija' pe il c*lo...Vedendolo guidare, parte a razzo dai semafori e ritarda a frenare perchè si lamenta che il motore è troppo poco potente e che non ha l'accelerazione uguale alla BMW 325
Proviene da una BMW 325. Stasera ha detto che ha deciso per una giapponese diversa.: una Honda NSX![]()
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa