Mauro 65
0
Standing ovation e cinque stelleNevermore80 ha scritto:Non odio nessuna auto.
Ne ammiro alcune, ma non provo antipatia per nessuna in particolare. Al massimo, ci sono alcune auto che (attualmente) non comprerei perché non mi piacciono o non soddisfano le mie personalissime esigenze.
Succede che ad una determinata auto corrisponda, con buona probabilità, una certa tipologia di utente magari non propriamente gradevole.
Ma, in questi casi, il problema è il guidatore, non il mezzo meccanico.
Stavo giusto rasserenandomi dopo aver letto il tuo intervento e pure quello imediatamente precedente, quasi felicitandomi di aver tenuto aperto il 3d che già al titolo (un "che non sopportate" sarebbe stato meglio, vero LaurensDeGraaf? :twisted: ) prometteva uscite come quella editata in prima pagina a seatibizatdi (il 2° intervento :evil: ), quando poi mi trovo, tra le tante perle ed amenità:
che fanno cadere pesantemente parti anatomiche non riferibili in questa sede.Luigigeo ha scritto:Non sono le auto che odio, ma coloro che le conducono
+++
(segue dettagliato sproloquio, n.d.r.)
@ seatibiza: sei già stato sospeso una volta, questo è l'ultimo avviso, poi scatta il ban definitivo.
@luigigeo: avviso anche per te, alla prossima uscita del genere ci prendiamo un bel po' di vacanze
@ tutti: forse sfugge che definire, ad esempio, "abominio stilistico" il modello X equivale a porgere un perfetto assist ad una rispostaccia (da paret del possessore con diversi gusto estetico) tale da scatenare un bel flame.
La moderazione sta innnanzitutto negli utenti, noi dovremmo intervenire in modo del tutto residuale, e non fare come le maestre d'asilo.
E' così difficile da capire?